domani si parte.... un posticino dove mangiare bene dalle parti dell'agente cia?
qualche autoctono ci può dare qualche dritta per la cena?
:d
si, si pensiamo sempre a mangiare![]()

domani si parte.... un posticino dove mangiare bene dalle parti dell'agente cia?
qualche autoctono ci può dare qualche dritta per la cena?
:d
si, si pensiamo sempre a mangiare![]()
arrivate per cena presumo...cè un ristorantino che fa roba ottima e si spende poco ed è mooolto vicino al ritrovo con l'agente cia...
per arrivarci è una cavolata: una volta arrivati sul ponte per poi girare a destra per andare alla fabbrica dell'incontro,sul ponte tirate dritto e seguite la strada per 800m circa (cè da fare un piccolo tornante in salita e poi dritto). dopodichè trovate un'incrocio dove dovete girare a sx e sulla parte destra della strada trovate un'edicola con un santo e un muro di mattoni che sta per crollare ma nn vi sbagliate perche sempre a destra vedete il parcheggio del ristorante.
il ristorante si chiama locanda di sanpietro e questo è il numero di telefno per prenotare se volete:0541-985553

grande giro, sei un santo!!!!!![]()
dai...ormai ci siamo...vi auguro a tutti imboccallupo e ci si becca al qg 2 per scambiarci 2 bb...divertitevi tutti e fate i bravi
ciaoooo
tornato adesso dopo un torneo diciamo tutto sommato andato alla grande!!!
comincio con i ringraziamenti soprattutto a tutti i miei compagni di squadra e poi a tutte le squadre parteciapanti a questo torneo!!
altro ringraziamento lo faccio alle contro interdizioni che si sono mostrate anche attive nel portare via un ferito:-d
spero proprio che tutte le squadre si siano divertite e senza meno ci si vede alla prossima edizione
ora nn aggiungo altro...
aspetto che facciate voi il debriefing e mi raccomando nn tralasciate i suggerimenti e scrivete pure tutto cio che per voi non era gradito...
ce l'abbiamo messa tutta per farvi divertire e per farvi vedere una bella scenografia e spero tanto che anche l'ambiente vi sia piaciuto
ciao a tutti ragazzi
colgo l'occasione anche io di ringraziare tutti i partecipanti e tutti gli organizatori,è stato un torneo stupendo![]()
vorrei ringraziare tutti gli organizzatori per il bellissimo evento!! mi sono (ci siamo... ma cobrak farà i ringraziamenti ufficiali) divertito alla grande.
avviso che ho ritrovato una borraccia ed un caricatore sul terreno, persi probabilmete durante qualche scontro. chi sa di averli persi mi contatti che ci mettiamo daccordo per la restituzione.