complimentoni....davvero un bel ferro...potresti inserire una "kit list" e un prezzo indicativo di quanto ti è venuta a costare la creatura?
complimentoni....davvero un bel ferro...potresti inserire una "kit list" e un prezzo indicativo di quanto ti è venuta a costare la creatura?
marca, pezzo [costo]
- a scelta, meccanica [dai 50 euro in su]
- dboys/dragon red custom, l119a1 metal body [65 euro + s.s. da hk, dragon red airsoft]
- a scelta, hop up e gommino [dai 15 euro in su]
- guarder, canna di precisione da 407 mm [35 euro, safara]
- marui, calcio e tubo [circa 30 euro di ii mano, mercatino di sam]
- guarder, grip maggiorata [25 euro, safara]
- army code, outer barrel [60 euro + s.s. da hk, massive defence shop]
- army code, delta di mira [40 euro + s.s. da hk, massive defence shop]
- a.c.m., replica acog* deluxe version con loghi [60 euro + s.s. da hk, rsov / 80 euro incluse s.s. da ebaybanned]
*la mia è quella della vanaras [50 euro + s.s. da hk, rsov]
Ultima modifica di odan-urr; 20/09/2008 a 14:26
beh, io qui non mi sono fatto mancare niente...- a scelta, meccanica [dai 50 euro in su]
un bel systema mechabox, con pistone ed hop up prometheus, gommino systema, marui eg1000, canna teflonata km, e batteria li-ion high speed.
odan second me sul calcio t'hanno un pò solato....quello è il prezzo di un calcio 416 nuovo....staffy rispetto al 203 g&p che prestazioni ha la tua nuova bestiola?
effettivamente... io ho appena preso un colt collapsible stock per il c8 cqb completo di tutto sul mercatino di sam, a €17 spedito...
il mio sfw ha un rof di 23-24 bb/sec. costante, con una gittata pari (o forse leggermente superiore) a quella del 203 g&p, ma la cosa migliore è la precisione estrema del pallino, che ha una traiettoria tesa e veloce fino ad almeno 40m. poi a seconda della regolazione dell'hop up si impenna leggermente, ma io non sono un tiratore da lunghe distanze, quindi per il mio tipo di gioco il fatto è abbastanza ininfluente...
ora che ci penso solo il calcio devo averlo pagato sui 15 + s.s, ora modifico la lista
comunque dentro il g-b io monto meccanica quasi interamente modify con motorino e molla guarder, tira a 100.2 m/s (ma la molla è nuova)
Ultima modifica di odan-urr; 20/09/2008 a 14:28
arrivato il delta di mira army code. vedendolo, mi sono reso conto che la modifica in resina di ahf rasenta la perfezione (lorenzo, se la vuoi tu fatti sentire)...
appena arrivano l'acog trijicon 4x32 e i caricatori h&k, faccio qualche nuova foto...
staffy, ti mandi in pm la mia mail, quando hai un listino, manda tutto là!
foto fantastiche!!!