Pagina 28 di 118 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    foto non se ne trovano vero?c'è una cosa che non mi è chiarissima, costa di meno produrre su licenza oppure importare i colt? o meglio perchè il canada si è imbarcato in questa operazione? e soprattutto perchè gli altri eserciti citati hanno scelto la diemaco invece della colt?
    sto facendo le scansioni. il canada si e imbarcato in questa operazione per non dover dipende da un altro paese per un sistema d'arma basilare. i costi della produzione su licenza variano in base ai macchinari impiegati, la qualita richiesta, la produzione richiesta, il trasferimento di technologia da parte dell'produttore originario etc. sembra che i colt della diemaco abbiano una qualita superiore, dato che per la produzione della canna usano un processo differente. la diemaco ha fatto alcune scelte logistiche, montando il piu alto numero di pezzi comuni sulle sue armi, per esempio l'm16a4 ha una molla di recupero e l'm4 ne ha una migliorata, la diemaco cerca sempre di montare il neglio disponibile su tette le armi, anche se il costo potrebbe risultare un po piu alto, riducendo il numero di parti di ricambio che ogni paese deve tenere in magazzino.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

foto (scusate la qualita, ma lo scanner non e dei migliori):

mod canadese

mod olandese

mod danese:

mod norvegese:

mod uk:

sto anche cercando una foto del guscio delle vendite ad altri paesi e/o enti, che sono marcati diemaco sales...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

linux 6 veramente qualcuno!!ma dove le hai trovate???

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    linux 6 veramente qualcuno!!ma dove le hai trovate???
    alcuni libri che ho in casa...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

fantastici....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

linux, se non ti dispiace, potresti screivere la "bibliografia", o se vuoi comunicarmi i titoli dei libri in pm?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

libri con riferimenti ai fucili diemaco:

the fal rifle, classic edition, vari autori, 848 pagine, collector grade inc. 1993 isbn 0-88935-168-6

the black rifle, m16 retrospective, vari autori, 416 pagine, collector grade inc. 1987 isbn 0-88935-115-5

the black rifle ii, the m16 into the 21st century, christopher r. bartocci, 408 pagine, collector grade inc. 2003 isbn 0-88935-348-4

tutti i libri sono interamente in inglese, e abbastanza technici. fino a poco tempo fa erano importati da un armeria nella mia zona, ma quanto ne so non li importa piu. alcuni libri della stessa casa editrice pero dovrebbero essere disponibili su amazon.

il primo libro tratta tutta la storia del americano, del fal "imperiale" e del fal metrico, nella parte dedicata al fal canadese si parla nello specifico del c7 come sostituto.

il secondo libro segue tutta la storia dei fucili colt dalla nascita alla comparsa dell'm16a2, ma include nache una sezione riguardante i colt della diemaco.

il terzo libro ripercorre l'evoluzione a2-a3-a4 e lo sviluppo dell'm4, cosi come di tutte le versioni civili di colt prodotte dal 1960 in poi, arrivando alle versioni 7,62 di latri produttori, per poi finire con vari prototipi quali 416 etc. anche questo libro dedica una sezione ai fucili diemaco, illustrando piu o meno tutto il catalogo dell'azienda.

cmq questi libri hanno prezzi che si agirano tra 60 e 150€ (per il libro sul fal), la momento sto cercando di reperire il libro sull'l85 (il libro si chiama "the las enfield).

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

zio ma il tipo a cui hai chiesto il discorso del delta è aldo? (p^^^^^^)
    ragazzi ho preso le misure , stampato le img esemplificative , oggi illustrero' tutto il lavoro all'amico , ordinando 3 pezzi! pero' abbiamo un problema!
    non ci siamo resi conto che dobbiam tenere in considerazione il senso in cui si avvita il pezzo!!!io ho una outer barrel gp...sapete qual'è il senso? (nn ho il fucile con me)
    poi devo sapere se ency e lolito hanno sensi di avvitamento uguali o diversi!!!!occhio raga'..rispondete entro ora di pranzo..casomai vi chiamo!!!
    Ultima modifica di Eddie; 15/06/2008 a 10:47

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

dunque l'outer g&p dovrebbe avere il filo destrorso....fai un pò una prova...in che senso si avvita lo spegnifiamma?se avete marui o classic army, il filo è sinistrorso ( lo spegnifiamma si avvita in senso antiorario)....se avete un g&p lo spegnifiamma dovrebbe avvitarsi in senso orario...g&g e ics ignoro...ma credo che siano sinistrorse anche loro...non vorrei sbagliarmi ma credo che solo la g&p sia destrorsa
    Ultima modifica di sam_ fisher; 15/06/2008 a 12:32

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

grazie sam!!

Pagina 28 di 118 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.