così sembrerebbe...io sto appunto aspettando che qualcuno mi illumini che così li ordino pure io... certo che ormai è passato quasi un mese!
così sembrerebbe...io sto appunto aspettando che qualcuno mi illumini che così li ordino pure io... certo che ormai è passato quasi un mese!
io e staffy li stiamo aspettando dopo averli ordinati dagli usa (www.dragonredairsoft.com/airsoft/viewproduct.action?productid=24049)
in realtà non so ancora dirti niente sull'affidabilità del negozio, dato che alla e-mail che gli ho mandato 2 giorni fa non ha ancora risposto... in ogni caso per ora è l'unico che li produce, poi per gli altri pezzi che compongono dell'l119a1 devi arrangiarti un pò.
io la canna da 16 pollici l'ho presa da hk (www.massive.hk/estore/index.php?main_page=product_info&products_id=4), il ris (hurricane) e l'impugnatura (guarder) a san marino
cmq guardando bene la descrizione sul sito che lo vende, c'è scritto che oltre alla settimana per la spedizione (ammesso e non concesso che lo spediscano al max il giorno dopo l'ordine) ci vuole una settimana per fabbricarlo...devo dire che è molto bello e che il prezzo è allettante, ma sarà ben compatibile con gear box e hop vari??perchè a quel punto uno potrebbe orientarsi su gusci dboys senza logo da far serigrafare, visto che cmq il prezzo dei gusci non è bassissimo....
guido, in che data hai fatto l'ordine...?
hai un numero di conferma ordine...?
se entro la fine della settimana non sentiamo niente, gli faccio una telefonatina...
l'ordine l'ho fatto il 29 aprile. non abbiamo ancora motivo di allarmarci, ma certo avrebbero potuto rispondermi dicendomi almeno se i 2 gusci sono partiti.
purtroppo però non mi hanno mandato un numero d'ordine (l'ho fatto via e-mail, dato che l'opzione per spedizione in italia non c'era; loro mi hanno mandato la richiesta di pagamento sul sito di paypal)
Ultima modifica di odan-urr; 22/05/2008 a 17:38
@sam se sei interessato e se alla coppia staffy-odan-urr arriva potremmo anche pigliarlo insieme![]()
guarda purtroppo ultimamente sto un pò a corto di liquidi...la mia è + in idea malata dato che alla fine ho un m4 cqb coi countercojons (che è la dicitura nato per il mio modello) e avere 2 asg quasi =, considerato anche che sono mancante di una asg tedesca e devo soddisfare anche la mia fame di deutsch....però ci penserò volentieri...
ency, se il nostro ordine va in porto ti consiglierei di comprare il guscio da solo, io e staffy alla fin fine non abbiamo pagato molto in spese di spedizione, 30$ (più o meno 20 euro) in tutto. certo, bisogna ancora vedere se dovremo pagare anche qualche tassa doganale, ma ti terrò aggiornato
grazie odan-urr penso che veramente alla fine farò così, attendo notizie dai vostri.
@sam ti capisco, io ho due g36 e la mia "fame deutsch" deve ancora appagarsi del tutto (mi serve un mehler!) :-d
non vi conveniva prendere questi?
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=15087