grassie signo'!
grassie signo'!
sparisco un paio di giorni e il fans club si scatena :-d.
il vest di cui si parla nelle pagine precedenti e issued per le unita di close protection, ed e prodotto dalla vanguard.
ricordate che esistono due tipi di l119a1:
il primo e un normalissimo diemaco c8a1 con canna da 14,5 pollici, con o senza ris. e in dotazione alle unita di close protection e alle forze speciali. alcuni di questi fucili hanno ricevuto un nuovo upper reciver con una canna da 10 pollici, mantenedo pero anche il vecchio upper reciever con la canna da 14,5 pollici.
il seconod tipo si potrebbe anche chiamare sfsw (spwdcia lforces support weapon - designazione della colt canada), che ha la canna rinforzata da 16 pollici e gli attacchi modificati per l'ugl.
quello postato da odan urr dovrebbe avere la canna da 16 pollici
confermo
da 16
l'anodizzatore ha detto no! mi tocca aspettare almeno mercoledì per farvelo vedere guys...so sorry
finalmente, dopo lunga attesa...eccolo
per ora senza acog per due motivi: il primo è perchè non ce l'ho, il secondo è perchè è un fucile pensato per i tornei, quindi ho cercato ri ridurre un po' il peso e di renderlo meno delicato.
purtroppo il colore perfettamente uguale al pezzo di canna sottostante non sono riuscito a riprodurlo, ma la differenza non è eccessivamente vistosa. peccato per lo svaso che ha dato alla canna il mio amico tornitore, se non c'era no si sarebbe vista così tanto la differenza tra un pezzo e l'altro...ma per una modifica "home made" a costo quasi zero non mi posso lamentare
ed ecco dove è sistemata la batteria. il cavo passa dietro al readymag, quindi non si vede. sullo sfondo, noterete le mie stampelle standard issue:-d
commenti? osservazioni? let's go guys!![]()