ballo puoi postare perfavore qualche foto dell'outer??? sono curiosissimo
un altra cosa...lo spegnifiamma come ci si avvita a destra o a sinistra?
ballo puoi postare perfavore qualche foto dell'outer??? sono curiosissimo
un altra cosa...lo spegnifiamma come ci si avvita a destra o a sinistra?
certo, domani cerco di farla bene alla parte trattata, praticamente è una specie di brunitura, passo una (di numero) passata con la carta vetra fine, poi passo la parte sulla fiamma della candela, facendo attenzione che si deve sporcare di nero, la pulisco lievemente, rifaccio lo sporco e pulisco con forza!!
lo spegnifiamma è sinisto
PS: ho fatto il trattamento anche al finto otturatore, però ho grattato di più con la carta vetra,!!
come promesso, anche se rende di più dal vivo
notare il cambiamento di colore delle due metà dell'outer
![]()
bellissimo l'effetto....io ho ordinato il buttpad ultimo pezzo....è andato perduto
cmq se qualcuno fa un ordine per il buttpad me lo dica
ps, Ballo quei gusci li sotto.....e quella patch...ah come ti hodio...meno male che il buon zio almeno una di quella con bandiera usa me l'ha trovata...
cadi proprio a fagiuolo Eddino mio, lunedì o martedì dovrei far partire l'ordine finale da Ehobby, il pad in gomma lì se ben ho letto è sui 14 dollari, anzi ti dò conferma direttamente dal carrello:
Guarder Recoil Rubber Butt Pad for M4 Collapsible Stock USD 13.99
i gusci dell'AR per farli arrivare a casa li ho dovuti prender su appuntamento del corriere dopo una settimana di minacce telefoniche, volevano far finta di nn trovare casa mia o nemmeno di arrivarci un pò vicino
PS la shirt sotto la ho "sottratta" a Ten a militaliaalmeno così ho pantaloni e shirt nella stessa versione!!
anche io l'ho preso lì...mi è arrivato dopo 2 settimane senza problemi e costa molto meno rispetto ai soliti noti che neanche ce l'hanno più.
nel frattempo oggi sono tornato a rompere le palle alla laboriosa Gloria di Dragonred e le ho chiesto a che punto sono i delta di mira...
spero che mi risponda entro breve. un mese fa mi disse che sarebbero stati pronti per i primi di giugno.
stiamo a vedere
raga , com'è venuto?
Uploaded with ImageShack.us
la base era un 933 marui (che 933 non era datpo che aveva la canna cqb ...)
gb marui (lo sostituirò con un systema revolution)
gusci Dboys
Grip Guarder
Calcio Classic Army
Ris classic army
copriris G&P
anpeq G&P con batteria 8.4 da 3300
Acog cinese (sono in attesa del G&P) (avrei un acog trijicon vero che mio padre adopera sull ar15 ma non me lo presta nemmeno per fare le foto al ptw)
fondello classic army
eg1000 marui
hopup e gommino madbull
canna marui
Tony, step buono anche se devi trovare un ACOG appropriato (con le mire d'emergenza) e il buttpad...
Non mi fanno impazzire le parti in OD (o è tan?), ma per il resto ci stai dentro alla grande...