si l'unica cosa è che il mio gear box è g&p per cui la grip dovrebbe fittare alla perfezione...ma la guarder è fornita di fondello?
asg a parte stavo pensando all'arma vera...non è curioso che un'arma prodotta in canada abbia poi dei pezzi prodotti in florida, altri in texas, altri in massachussets?
nessuno sa illuminarmi sul flipupposteriore della arms?linux?
grazie linux puntuale come sempre...quello della arms è utilizzato vero?lo fa anche la dboys e a san marino si trova a 23 euro
Ultima modifica di sam_ fisher; 08/02/2009 a 21:37
lo ho il dboys, la vernice non è splendida ma nel complesso fa il suo sporco lavoro...
se ti serve domani sera ti faccio 2 fotine![]()
ce l'ho pure io, la vernice dopo un po si scrosta nei punti di maggior utilizzo, ma comunque è molto bellino
beh allora vendetemelo no?
anch'io ho il dboys solo che dopo 3 volte che l'ho messo e l'ho tolto la vite non teneva più!!! ho dovuto modificarlo...
la grip guarder non ha il fondello.
@sam, prova a guardare nel mercatino, c'è un utente che ne ha sempre molti di questi pezzi...oppure c'è sempre sa4fun
si infatti è li che mi sto rivolgendo...cmq credo che la tacca di mira sia la stessa dello stubby della jing gong...ne ho trovato una sul mercatino...sto aspettando foto dettagliate...per quanto riguarda la grip a questo punto conviene fore prendere quella della g&p...costa praticamente uguale ma ha già il suo fondello...