io ho quella in tre elementi, e presumo anche altri qui, chi ha il dubbio può anche dire in che modello di ris vuole impiegarle, magari ha fortuna e gli possiamo fare la prova...
io ho quella in tre elementi, e presumo anche altri qui, chi ha il dubbio può anche dire in che modello di ris vuole impiegarle, magari ha fortuna e gli possiamo fare la prova...
da tenere conto: la batteria alloggiata nel ris anteriore è sicuramente molto più esposta agli agenti atmosferici di quella alloggiata nel tubo del calcio...
grazie a tutti per i consigli. staffy, il mio è un m4 con calcio telescopico, coi cavi davanti. riuscire ad inserire la lipo nel ris mi risolverebbe qualche rogna, ma vedo dalle foto (grazie mille) che sembra una soluzione piuttosto bestemmiosa, e sicuramente non pratica da cambiare sotto la pioggia di notte...
ci penserò su ancora un po', e comunque sono già passato a dare un occhio al sito ae...
per fare tutto sto ambaradan però, credo manderò in pensione il mio 203...è l'unica fonte di reddito smobilizzabile che mi è rimasta![]()
io cmq opto per la soluzione batteria ordinaria nel portacaricatore da calcio...primo per una questione economica (mi eviterebbe di spendere 50-60 euro di lipo + caricabatterie)...secondo per una questione d coraggio...il mio cqb è attualmente in riparazione...il meccanico che se ne sta occupando me l'ha fatto provare con una lipo...nn c'è ke dire...una raffica spaventosa...ma ho paura che la mia meccanica ne risentirebbe tr
sto arrivando anche io....
questa è la canna della deep fire che si trova da sarraffà...è ben fatta...filetti sinistri (per marui, ca, dboys, ecc...no g&p)
![]()
bene...sembra fatta bene,a me dovrebbe arrivare o domani o mercoledì...xd
@trave il delta è quello "vecchio" di staffy che gli aveva fatto ahf se non sbaglio.
si è proprio lui...un grazie particolare a staffy...allo stato attuale mi mancano solo i gusci e il grip maggiorato...le cose + dispendiose....in compenso posso consolarmi con una meccanica da urlo....la cosa bella è ke usando una inner barrel da cqb e avendo un delta normale, all'occorrenza posso trasformarlo in l119a1 carabine
Ultima modifica di sam_ fisher; 27/01/2009 a 00:24