Pagina 55 di 118 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

io ho quella in tre elementi, e presumo anche altri qui, chi ha il dubbio può anche dire in che modello di ris vuole impiegarle, magari ha fortuna e gli possiamo fare la prova...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

da tenere conto: la batteria alloggiata nel ris anteriore è sicuramente molto più esposta agli agenti atmosferici di quella alloggiata nel tubo del calcio...

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

grazie a tutti per i consigli. staffy, il mio è un m4 con calcio telescopico, coi cavi davanti. riuscire ad inserire la lipo nel ris mi risolverebbe qualche rogna, ma vedo dalle foto (grazie mille) che sembra una soluzione piuttosto bestemmiosa, e sicuramente non pratica da cambiare sotto la pioggia di notte...

ci penserò su ancora un po', e comunque sono già passato a dare un occhio al sito ae...

per fare tutto sto ambaradan però, credo manderò in pensione il mio 203...è l'unica fonte di reddito smobilizzabile che mi è rimasta

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io cmq opto per la soluzione batteria ordinaria nel portacaricatore da calcio...primo per una questione economica (mi eviterebbe di spendere 50-60 euro di lipo + caricabatterie)...secondo per una questione d coraggio...il mio cqb è attualmente in riparazione...il meccanico che se ne sta occupando me l'ha fatto provare con una lipo...nn c'è ke dire...una raffica spaventosa...ma ho paura che la mia meccanica ne risentirebbe tr

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

sto arrivando anche io....

questa è la canna della deep fire che si trova da sarraffà...è ben fatta...filetti sinistri (per marui, ca, dboys, ecc...no g&p)

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

come hai realizzato il delta?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

bene...sembra fatta bene,a me dovrebbe arrivare o domani o mercoledì...xd

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    come hai realizzato il delta?
    a me sembra quello che aveva messo in vendita staffy sul mercatino

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

@trave il delta è quello "vecchio" di staffy che gli aveva fatto ahf se non sbaglio.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si è proprio lui...un grazie particolare a staffy...allo stato attuale mi mancano solo i gusci e il grip maggiorato...le cose + dispendiose....in compenso posso consolarmi con una meccanica da urlo....la cosa bella è ke usando una inner barrel da cqb e avendo un delta normale, all'occorrenza posso trasformarlo in l119a1 carabine
    Ultima modifica di sam_ fisher; 27/01/2009 a 00:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.