Pagina 46 di 118 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    linux, ma sei sicuro che sul cqb non vadano i gusci marcati l119a1...?
    il guscio g&p riporta la dicitura c8a1, e io credo che la fornitura britannica monti lo stesso receiver sia sugli sfw che sui cqb, anche se non ne ho la certezza matematica...

ho montato i gusci g&p sull'm16/m203 e anche se c'è scritto "c8" invece di "c7", garantisco che fanno un figurone....
    i cqb usati dal mod sono dei comuni c8a1 acquistati per il sas prima dell'introduzione del l119a1 sfw, quando non erano ancora armi ufficiali. con l'introduzione del l119a1 questi c8 non erano piu necessari e sono stati acquistati degli upper reciever completi di ris e canna corta per i cp groups. il c8 con il nuovo upper reciever ha cmq trovato un ruolo anche nelle sf, che lo usano attivamente con il silenziatore, che renderebbe l'l119a1 troppo lungo specie la chiuso...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    i cqb usati dal mod sono dei comuni c8a1 acquistati per il sas prima dell'introduzione del l119a1 sfw, quando non erano ancora armi ufficiali. con l'introduzione del l119a1 questi c8 non erano piu necessari e sono stati acquistati degli upper reciever completi di ris e canna corta per i cp groups. il c8 con il nuovo upper reciever ha cmq trovato un ruolo anche nelle sf, che lo usano attivamente con il silenziatore, che renderebbe l'l119a1 troppo lungo specie la chiuso...
    linux, se tu non ci fossi, andresti inventato...

boia, ma allora mi serve un altro receiver c8a1 della g&p, e non un l119a1 della dragon red....
    ragazzi, scusatemi ma mi dissocio dal group buy per sopraggiunte nuove informazioni...

io il sfw con il silenziatore gemtech/halo l'ho provato per curiosità... e' lungo come l'm16...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    io il sfw con il silenziatore gemtech/halo l'ho provato per curiosità... e' lungo come l'm16...
    quindi sai quanto puo essere scomodo in ambienti ristretti...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

quindi ricapitolando: se si vuole il cqb gusci diemaco c8a1 della g&p e normale delta da colt; se si vuole l' sfw gusci dragon red delta army code e canna army code o home made?confermate?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    quindi sai quanto puo essere scomodo in ambienti ristretti...
    anche se ho montato il silenziatore solo in casa per prova, è decisamente troppo ingombrante per ops. fibua o per essere usato a bordo di veicoli...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

buoni i gusci....ma la canna è sbagliata...io cmq credo che farò un offerta x i gusci...quindi nn fregatemeli!!!!!

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo la descrizione dell' asta spedisce solo negli stati uniti (forse conviene chiedere se fa un ecezzione)

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    buoni i gusci....ma la canna è sbagliata...io cmq credo che farò un offerta x i gusci...quindi nn fregatemeli!!!!!
    sbaglio o non spedisce fuori dagli usa?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andr Visualizza il messaggio
    secondo la descrizione dell' asta spedisce solo negli stati uniti (forse conviene chiedere se fa un ecezzione)
    scrivono tutti così per non girarsi le scatole a cercare le tariffe per tutti i paesi...
    basta scrivere al venditore e chiedere gentilmente se in caso di vittoria d'asta è disposto a spedire in italia (ovviamente accollandosi le spese postali)...
    nessuno mi ha mai detto di no...

Pagina 46 di 118 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.