Pagina 15 di 118 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

così sembrerebbe...io sto appunto aspettando che qualcuno mi illumini che così li ordino pure io... certo che ormai è passato quasi un mese!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

io e staffy li stiamo aspettando dopo averli ordinati dagli usa (www.dragonredairsoft.com/airsoft/viewproduct.action?productid=24049)
    in realtà non so ancora dirti niente sull'affidabilità del negozio, dato che alla e-mail che gli ho mandato 2 giorni fa non ha ancora risposto... in ogni caso per ora è l'unico che li produce, poi per gli altri pezzi che compongono dell'l119a1 devi arrangiarti un pò.
    io la canna da 16 pollici l'ho presa da hk (www.massive.hk/estore/index.php?main_page=product_info&products_id=4), il ris (hurricane) e l'impugnatura (guarder) a san marino

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

cmq guardando bene la descrizione sul sito che lo vende, c'è scritto che oltre alla settimana per la spedizione (ammesso e non concesso che lo spediscano al max il giorno dopo l'ordine) ci vuole una settimana per fabbricarlo...devo dire che è molto bello e che il prezzo è allettante, ma sarà ben compatibile con gear box e hop vari??perchè a quel punto uno potrebbe orientarsi su gusci dboys senza logo da far serigrafare, visto che cmq il prezzo dei gusci non è bassissimo....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

guido, in che data hai fatto l'ordine...?
    hai un numero di conferma ordine...?
    se entro la fine della settimana non sentiamo niente, gli faccio una telefonatina...

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

l'ordine l'ho fatto il 29 aprile. non abbiamo ancora motivo di allarmarci, ma certo avrebbero potuto rispondermi dicendomi almeno se i 2 gusci sono partiti.
    purtroppo però non mi hanno mandato un numero d'ordine (l'ho fatto via e-mail, dato che l'opzione per spedizione in italia non c'era; loro mi hanno mandato la richiesta di pagamento sul sito di paypal)
    Ultima modifica di odan-urr; 22/05/2008 a 17:38

Club
    Arco asd

Predefinito

@sam se sei interessato e se alla coppia staffy-odan-urr arriva potremmo anche pigliarlo insieme

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

guarda purtroppo ultimamente sto un pò a corto di liquidi...la mia è + in idea malata dato che alla fine ho un m4 cqb coi countercojons (che è la dicitura nato per il mio modello) e avere 2 asg quasi =, considerato anche che sono mancante di una asg tedesca e devo soddisfare anche la mia fame di deutsch....però ci penserò volentieri...

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

ency, se il nostro ordine va in porto ti consiglierei di comprare il guscio da solo, io e staffy alla fin fine non abbiamo pagato molto in spese di spedizione, 30$ (più o meno 20 euro) in tutto. certo, bisogna ancora vedere se dovremo pagare anche qualche tassa doganale, ma ti terrò aggiornato

Club
    Arco asd

Predefinito

grazie odan-urr penso che veramente alla fine farò così, attendo notizie dai vostri.

@sam ti capisco, io ho due g36 e la mia "fame deutsch" deve ancora appagarsi del tutto (mi serve un mehler!) :-d

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

non vi conveniva prendere questi?
    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=15087

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.