le deepfire sono assolutamente senza loghi, ed anzi sono un po più corte di quelle del link
infatti non so quale sia la corretta, ma la lunghezza di quelle di ebay sembra un pollice più lunga... controllo più tardi
la canna deepfire non ha loghi e costa abbastanza poco (18euro)
ciao gente, ho appena deciso che il mio prossimo fucile sarò proprio l'l119a1.
ringrazio subito staffy per "l'illuminazione" del fucile in uso al sas.
mi sono appena letto tutti i post, e con la connessione a 56k non è stata cosa rapida...
allora, i gusci giusti sono quelli dragon red, la canna prendo la deepfire (a scritte e loghi penserà il tornio a controllo numerico...), il delta lo fa la army code, ma per ora non è in stock, il ris devo trovarlo, ho un larue d'avanzo, ma non va bene, potrei fare uno scambio sul mercatino...il pad in gomma non riesco a trovarlo, l'acog da qualcuno lo trovo, l'impugnatura, calcio, tubo, canna 733, spegnifiamma e gb ce l'ho già.
ricapitolando, a breve farò l'ordine da dragon red, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto. se vedete un ris, o un pad in gomma in vendita fate un fischio...
avevo intenzione di sprayarlo subito, ancora non so se in dpm, o dpm desert.
consigli? suggerimenti?
grazie per il topic, ragazzi.
who dare wins
o lo spray leggerissimamente in desert o niente..ma a livello solo di sporcarlo, non pittarlo!!!
mi piacerebbe esattamente come questo postato da linux:
solo più scuro con qualche tono verde. e ovviamente moolto graffiato!!!
https://www.softairmania.it/showpost...4&postcount=94
anke io avevo pensato a sprayarlo...ma dopo averlo montato quasi tutto (mi mancano solo l'impugnatura e i gusci che per ora hanno loghi colt) mi sono reso conto che nero è molto + bello...in fondo è pur sempre una versione riveduta e corretta del black rifle