probabilmente chi sa "veramente" navigare (non io di sicuro) sa usare propriamente questo strumento, e forse riesce a essere preciso come un gps...
c'era anche gente che lo usava per contare le sigarette fumate durante il game...)
probabilmente chi sa "veramente" navigare (non io di sicuro) sa usare propriamente questo strumento, e forse riesce a essere preciso come un gps...
c'era anche gente che lo usava per contare le sigarette fumate durante il game...)
grande dinger! allora alla prossima hi@ saprò esattamente quante sigarette mi restano![]()
cmq tengo a precisare che non l'ho comprato..lo trovai dentro un tattico preso sulla baia..
ding lo sai che mi hai dato una bella idea?potrei trovargli questo simpatico uso!come si chiama in inglese?something counter immagino
"smoke counter"
e cosi il bsfc iniziò una linea di prodotti commerciali...
ma quale smoke counter eddie![]()
è simpatico il nome...
ahahahahah, lo devo brevettare!!!! ladies and gentlemans, i'm really proud to introduce you the dinger's fags counter!!!! ovviamente, il "vero" dinger, in quanto "chain smoker", sarebbe sicuramente il testimonial ideale![]()
"pace counter" altrimenti detto anche "ranger pace counter".
con pochi spiccioli lo trovi anche in italia...
no zio!!! scherzavamo su come poterlo chiamare per un uso da conta-sigarette
zione ti ho copiato (grazie a ballo x la segnalazione) il truck mic, ora vorrei collegargli il bowman..anzichè l'auricolare che ha il tizio nella tua foto![]()