Pagina 45 di 118 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    grazie linux me ne ero dimenticato....quindi sia ke si faccia la versione lunga ke cqb bisogna utilizzare i gusci dragon red, right?
    per la versione cbq e la versione con canna da 14,5 pollici senza intaglio per m203 bisogna usare i gusci marcati diemaco c8a1, mentre la versioen con canna lunga, 16 pollici, si usano i gusci l119a1...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

avendo già un colt cqb qual'è la versione ke viene a costare meno secondo voi?

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

dipende da come risolvi la questione outer barrel dell'sfw...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

probabilmente me la faccio fare da un tornitore....

Club
    Arco asd

Predefinito

se vuoi fare come me potresti "teoricamente" averli entrambi andando a mettere l'outer sulla canna del cqb, ovviamente lasciando perdere il realismo al 100%.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

tipo la canna in 2 pezzi della dboy che fa da cqb e da carbine...stavo iniziando a pensarla così per il mio futuro diemaco

Club
    Arco asd

Predefinito

si esatto...sto aspettando lo spegnifiamma e poi vi posto le foto di come risulta...vi dico subito che non sarà perfetto come quello di staffy o di odan-urr dato che l'outer è stata fatta al tornio, non ho preso il delta modificato e i gusci devono ancora arrivare (e giusto per tornare in tema scegliendone uno delle 3 versioni per forza una delle due versioni non sarà proprio uguale e a quanto pare sarà proprio l'sfw a risentire dei maggiori "problemi filologici")

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

boh....io sn indeciso se trasformare il mio colt in l119a1 oppure farmelo da zero con ampia base low cost, tipo un cqb d-boys a cui aggiungere il prolungamento di canna, il delta, i gusci l'impugnatura e il calcio....tra l'altro vendendo gusci e crane originali probabilmente si riesce ad ammortizzare abbastanza la spesa....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    per la versione cbq e la versione con canna da 14,5 pollici senza intaglio per m203 bisogna usare i gusci marcati diemaco c8a1, mentre la versioen con canna lunga, 16 pollici, si usano i gusci l119a1...
    linux, ma sei sicuro che sul cqb non vadano i gusci marcati l119a1...?
    il guscio g&p riporta la dicitura c8a1, e io credo che la fornitura britannica monti lo stesso receiver sia sugli sfw che sui cqb, anche se non ne ho la certezza matematica...

ho montato i gusci g&p sull'm16/m203 e anche se c'è scritto "c8" invece di "c7", garantisco che fanno un figurone....

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    linux, ma sei sicuro che sul cqb non vadano i gusci marcati l119a1...?
    il guscio g&p riporta la dicitura c8a1, e io credo che la fornitura britannica monti lo stesso receiver sia sugli sfw che sui cqb, anche se non ne ho la certezza matematica...

ho montato i gusci g&p sull'm16/m203 e anche se c'è scritto "c8" invece di "c7", garantisco che fanno un figurone....
    confermo, li ho visti dal vivo alla green geese!

Pagina 45 di 118 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.