Pagina 3 di 118 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

  1. #21
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    sapevo anche io dell'imminente (?) uscita del kit completo da parte della army code...

    visti però i prezzi della sola canna non c'è da star tranquilli...

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da odan-urr Visualizza il messaggio
    io non partirei da nessuna base per farlo più realistico possibile, lo costruirei pezzo per pezzo:
    -un qualsiasi gear-box
    -guscio guarder con loghi colt canada (sopra c'è scritto proprio c8 con grip da m4a1)
    -calcio m4 + tappo in gomma guarder
    -aggancio per cinghia posteriore
    -ris (consiglio quello hurricane)
    -canna esterna da 11 pollici
    -spegnifiamma (come quello della foto: www.coltcanada.com/cqb-page.htm)
    -normale delta di mira da m4a1
    -acog g&p

    sì più o meno è la lista che ho anch'io... solo che ho il grosso problema che non sopporto gli anpeq per mettere le batterie e quindi per il ris o adotto delle li-po o ripiego sul ris della caw che dovrebbe tenere le mini (meglio di niente).

    @staffy io vorrei fare questo:

  3. #23
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    sì più o meno è la lista che ho anch'io... solo che ho il grosso problema che non sopporto gli anpeq per mettere le batterie e quindi per il ris o adotto delle li-po o ripiego sul ris della caw che dovrebbe tenere le mini (meglio di niente).

    @staffy io vorrei fare questo:


    ency, anche io preferisco la versione short, ma se non metti l'an-peq, o il crane, come fai ad avere una batteria che ti dia prestazioni decenti...?

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    beh conta che di norma uso le mini (gp e intellect) sui due g36 che possiedo. le gp1300 in particolare vanno benissimo anche in condizioni proibitive.

  5. #25
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    beh conta che di norma uso le mini (gp e intellect) sui due g36 che possiedo. le gp1300 in particolare vanno benissimo anche in condizioni proibitive.
    quanti caricatori spari con una mini, prima che incominci a calare...?

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    premetto che non ho mai fatto la prova; comunque parlando della gp1300 9.6, direi che in media siamo sui nove/dieci caricatori del g36 (470 bb). contando che di solito non sparo più di 3 caricatori a domenica e che ogni 3 domeniche scarico e ricarico. ovviamente ho sempre le batterie di riserva, l'intellect 1400 e una sanyo 1100. però, ripeto, la migliore resta la gp.
    entro domani, se vuoi, ti dico quanti caricatori dell'm4 fa il mio compagno con l'intellect 1400.

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    571

    Predefinito

    io sistemo la batteria in una tasca legata al calcio
    il sistema migliore è mettere una lipo nel tubo del calcio, come ha fatto l'autore del custom che ho postato nella pagina precedente

  8. #28
    Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    09 Feb 2007
    Messaggi
    870

    Predefinito

    ... vedrete in che modalità molto sas ho sistemato la batteria... ancora un po' di pazienza e lo scoprirete

  9. #29
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da odan-urr Visualizza il messaggio
    io sistemo la batteria in una tasca legata al calcio
    il sistema migliore è mettere una lipo nel tubo del calcio, come ha fatto l'autore del custom che ho postato nella pagina precedente
    a questo punto qui devo ammettere che 12-13 anni di assenza dai campi di soft air mi hanno procurato un gap tecnico difficilmente colmabile.
    come sono fatte queste batterie lipo...? veramente possono stare nel tubo del folding stock di un m4...? aggiornatemi ragazzi, per favore...

    dinger: smetti di fare il bischero, e dicci subito come sistemi questa fava di batteria...!!! io devo cominciare a comprare roba se voglio farmi questo c8, sai...? non posso mica stare ad aspettare i tuoi segreti...

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    571

    Predefinito

    ci sono diversi thread sulle lipo lunghi parecchie pagine in tech center, dacci un'occhiata.
    comunque sono sicuro, nel tubo ci stanno eccome!

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedc7a2213l119a23Trave12Staffy86lupidelcarsoWWW.XXXXXXXNPS7c7a1canadahttp:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmem4diemacorabbiasoftairC8SFWelfisatwww.nickpaolo.altervista.org
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.