Pagina 20 di 118 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    potresti farci un favore enorme a me a eddie e a lorenzo? potresti prendere un cazzo di righello e misurare almeno le lunghezze a, b, c, d? te ne sarei eternamente grato!
    o finalmente !!!! cavolo adesso posso andare dal mio amico e vedere il discorso dell'outer barrel!!! dobbiamo adesso vedere con lolito di definire le ultime misure sui nostri fucili e si parte!!!! appenana mi torna l'm15 che è in riparazione chiamo lolito, ency poi ci sentiamo pure noi cosi vediamo pure per il tuo frontale...entro settembre dobbiamo avere i sfw!!!(mandami un pm con tuoi numeri di casa/cell/ contatto msn/...e a che ci sei pure numero/codice carta di credito!!!)

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

cavolo dimenticavo!!!!
    bellissimo il risultato!!!!
    e complimenti per il patrol nuovo e soprattutto per il vest!!! presto vedrai che modifica faro' al mio!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ma la batteria dove rimane?
    dentro al ris?
    in ogni caso stupendo,ottimo lavoro! :d

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

se non sbaglio dinger usa quell'affaraccio che tiene le batterie nel finto caricatore gemellato a quello buono! :-d

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

@eddie vuoi anche il numero di qualche bella gnocca?! :-d a parte gli scherzi, ti mando in pm il mio contatto msn. byez!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

be' tra poco sarò zitato (=fidanzato per chi non conosce la "lingua" siciliana) da 3 anni...peroò manda pure quelli!!!

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

la batteria è nel caricatore vuoto tenuto dal ready mag. fa un po' brutto e pesa, lo ammetto, ma è l'unica soluzione fattibile che avevo, e visto che in molte foto del sas in iraq si vede che hanno il ready mag, ho pensato: se possono loro, allora posso anch'io

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    la batteria è nel caricatore vuoto tenuto dal ready mag. fa un po' brutto e pesa, lo ammetto, ma è l'unica soluzione fattibile che avevo, e visto che in molte foto del sas in iraq si vede che hanno il ready mag, ho pensato: se possono loro, allora posso anch'io
    ding, ma una bella lipo nel tubo del calcio...?

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

il progetto l'avevo iniziato più di 4 mesi fa, e non sapevo neanche esistessero...ma comunque, in termini di praticità, la soluzione del ready mag è ottima. se ci pensi, per me cambiare la batteria è un'operazione da massimo 10 secondi, cosa che in teatro operativo torna molto utile.
    in futuro, quando le li-po saranno comuni, magari rifarò il tutto con dei bei gusci l119a1 magari

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ah che bello!
    veramente magnifica custom, molto bello e curato in ogni particolare, ma io sono per i fucili neri,de gustibus...

per la batteria ci sarebbero altre 2 soluzioni:
    1) cinghia laylax con portabatteria
    2) sacca da calcio

sul mio 416 è così c'ho messo un caricatore in plastica monofilare svuotato di tutto e limato con dentro una batteira

Pagina 20 di 118 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.