ottima notizia! posso ordinare anch'io allora...
ottima notizia! posso ordinare anch'io allora...
dopo lunga e penosa attesa abemus c8 sfw!!!
finalmente il mio amico tornitore ha concluso il lavoro! devo dire che il risultato mi soddisfa molto
ne approfitto per mostrare due dei miei ultimi acquisti: s2000 patrol pack e plce vest. definitely gucci kit yeah!!!![]()
grazie staffy, il tuo parere mi fa molto piacere visto che siamo sulla stessa "lunghezza d'onda". il delta è rozzamente modificato con un pezzo di nastro isolante nero...per ora mi accontento di questo![]()
mettilo nella sezione custom che farai gola ai vari colt
vivissimi complimenti!
dinger, intanto complimenti vivissimi perchè il tuo sfw è stupendo.![]()
in secondo luogo potresti farci un favore enorme a me a eddie e a lorenzo? potresti prendere un cazzo di righello e misurare almeno le lunghezze a, b, c, d? te ne sarei eternamente grato!![]()
![]()
o finalmente !!!! cavolo adesso posso andare dal mio amico e vedere il discorso dell'outer barrel!!! dobbiamo adesso vedere con lolito di definire le ultime misure sui nostri fucili e si parte!!!! appenana mi torna l'm15 che è in riparazione chiamo lolito, ency poi ci sentiamo pure noi cosi vediamo pure per il tuo frontale...entro settembre dobbiamo avere i sfw!!!(mandami un pm con tuoi numeri di casa/cell/ contatto msn/...e a che ci sei pure numero/codice carta di credito!!!)![]()
poi ti chiedo come hai fatto a fargli quella pittat effetto sporco......voglio farlo sul mio cqb.
ciao