ho realizzato una specie di claymore sonora, con filo di inciampo. ora la stiamo testando in campo e domenica ha dato ottimi risultati.
fatemi sapere cosa ne pensate
www.forumfree.net/?c=130918
ho realizzato una specie di claymore sonora, con filo di inciampo. ora la stiamo testando in campo e domenica ha dato ottimi risultati.
fatemi sapere cosa ne pensate
www.forumfree.net/?c=130918
ciao io sto' provando a costruirne una,.. posso sapere che suoneria hai usato e come l'hai alimentata??
grazie mille
esteticamente e davvero bella
volevo sapere una cosa una volta innescata continua a suonare fino a che non viene spenta o ha un timer che la fa suonare solo per un tot di secondi?
muahah stupenda...non e che ci fai una piccola recinsione e una piccola guida su come farla?:-d
saluti maciste style![]()
bella!!!...anzi...meglio...spettacolo!!!
spettacolare!!
io penso che la vende..mi sbaglio?
ottima idea...ma a me sembra molto + piccola a differenza di 1 vera claymore :d
ciao ragazzi! non avrei mai pensato che esistesse ancora questo topic a distanza di due anni :d
le dimensiopni non sono quelle reali (per quello ci sto ancora lavorando).
ho usato una batteria da 9v (quelle quadrate) e quando "esplode" continua a suonare. per la suoneria va bene un cicalino da 9v, reperibile in tutti i negozi di elettronica.
appena possibile posto una piccola guida su come realizzarla.
la claymore non è in vendita
saluti!![]()
aspettiamo con ansia una bella guida dettagliata! se riuscissi ad ottenere una bella replica sarebbe perfetto
inoltre riusciresti a fare in modo che la suoneria smetta dopo un tot? non sarebbe più comodo anziché doverla riprendere per farla smettere? te lo chiedo perchè non ci capisco una mazza di elettronica e non saeri capace di farlo da solo.
comunque ancora complimenti