ciao a tutti vorrei un informazione con queste cose posso sgranare o rompere qualcosa "subito" o mi dura un pò allora ecco
mp5 lowcost mai aperto solo cambiato motore con un eg1000 sto per montare una batteria 11.1v 2200mah 25c!!
ciao a tutti vorrei un informazione con queste cose posso sgranare o rompere qualcosa "subito" o mi dura un pò allora ecco
mp5 lowcost mai aperto solo cambiato motore con un eg1000 sto per montare una batteria 11.1v 2200mah 25c!!
ti consiglio di montare ingranaggi rinforzati e se hai le boccole cuscinettate di sostituirle con quelle piene
non credo che gli servano ingranaggi rinforzati...al massimo pistone marui, e molla da 1joule
bhe, se vuoi sparare pezzi fino sulla luna o far diventare il gear un minestrone...hai fatto la scelta giusta..!!!
comunque, una meccanica approssimativa, soprattuto sugli spessoramenti, come quelle dei lowcoast sono indirizzate su batt 8,4, massimo massimo 9.6 con spunti bassi.
una lipo da 11 ,1 (che poi al tester sono piu di 12v) rischia di spaccare tutto....quasi assicurato!
se mai metti una lipo 7.2 con uno spunto sui 12-15c e sei ok.... riguarda lo spessoramento comunque
metti un pistone marui e boccole in metallo piene
ma se metti una 9,6 fly non e meglio? e non rischi niente?
ciauz maciste style![]()
dopo tanti consigli ho deciso di mettere pistone marui boccole in metallo molla da 100
(ormai la batteria è ordinata e nn la voglio vendere fino a quando regge regge )
ma mettendola 90 nn diminuisce la gittata e la precisione??'