ho un mp5a4 ics con una battteria da 8.4 e volevo aumentare un pò la raffica.se monto una 9.6v c'è il rischio di sgranare?
ho un mp5a4 ics con una battteria da 8.4 e volevo aumentare un pò la raffica.se monto una 9.6v c'è il rischio di sgranare?
vai tranky, certo cn la 8.4 stai in banca, cn una 9.6 se sai sparare ti dura una vita lo stesso
dipende che rof hai adesso e se hai fatto delle modifiche
a meno di non montarci una batteria fly da 9.6v-1600mah, se vuoi infilarci una 9,6v con elementi "large" dovrai fare una piccola modifica nel calcio, altrimenti non ci entra.
ciao.
non mettere le 9.6 sui marui
sono venuto a sapere di una cosa ke mi ha lasciato perplesso...
i marui essendo stati i primi costruttori di asg, hanno cercato d fare delle "regole" ke poi le altre case produttrici le hanno spezzato;
producevano e producono fucili con ingranaggi in metallo si, ma in lega di stagno, e sapendo di essere gli unici e ke la 9,6 ke fa andare + forte il "bimbo" attira, allora cosa facevano li producevano della durezza giusta ke te dopo qlke giocata con la 9,6 sgranavi, ed essendo gli unici produttori, sgrano = vendita d pezzi nuovi, guadagni ulteriori su un fucile già venduto.
quindi se hai un marui evita di montare una 9,6 poi può anke non accaderti nulla però meglio evitare, sennò monta gli ingranaggi in acciaio puro lol![]()