Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Caricatore x m4 KING ARMS Un bidone ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Caricatore x m4 KING ARMS Un bidone ?

ciao a tutti:
    ho un m4 golden blow... fino ad ora con il suo bel caricatore originale "cinesotto" nn ha mai saltato un colpo in raffica..

ho acquistato sett scorsa un bel caricatore king arms da 25 euro. provandolo in campo però mi sono accorto che ha qualcosa di clamorosamente danneggiato( penso ).. salta l'incameramento di un sacco di pallini...(girando tutta la rotellina sparerà 20 pallini, mentre il low cost si svuota per + di metà)..

ora ho provato a guardare il caricatore senza inserirlo nel fucile. quando giro la molla i pallini fanno quasi fatica a salire, e molte volte si incastrano, poi gli do un colpetto e risalgono tutti di botto....

e' come se ci fosse qualcosa di incastrato (molto improbabile però visto che è nuovissimo)

ho già soffiato con il compressore all'interno ma niente..
    da cosa puo dipendere??

qualcuno sa dove indirizzarmi per trovare una guida allo smontaggio dei caricatori m4?????

grazie mille
    Ultima modifica di ilbatm4; 11/03/2008 a 19:11

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il caricatore non è cosi difficile da avere una giuda comunque, sviti la vitina sul fondo, una volta tolta tiri fuori l'interno aiutandoti con un cacciavite.
    poi ci sono 5 o 8 vitine che tengono assieme le 2 parti, tolte quelle hai tutto li davanti.

hai usato pallini marui? perche bisogna stare attenti a come si apre il sacchetto, facendo particolare attenzione a buttar lonano la graffetta metallica che si trova sull'apertura, spesso cade dentro assieme ai pallini ostacolandone il movimento!

Spina L'avatar di ilbat
    Club
    non affiliato

Predefinito

non credo sia entrato qualcosa, cmq se riesco ad aprirlo provo a controllare.. grazie intanto..!

ps svito la brugolina ok.. ma poi come lo estaggo il pezzo interno?? ci sono delle linguette che impediscono l'uscita, dovrei stortarle a forza!

grazie

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

se stai parlando del caricatore m4 king arms con i loghi hk incisi sopra, beh, non posso che confermare che è proprio un bidone.... ne possiedo uno anche io e mi da gli stessi tuoi problemi di pescaggio, a questo punto credo che sia proprio un difetto di fabbrica diffuso! peccato perchè esteticamente parlando è fatto molto bene!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

confermo, i car king arms sono una zozzeria completa....meglio spendere un tocco di più e prendersi i guarder o al limite i g&g.
    con quelli il caricatore lo vuoti del tutto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bateman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

brutti brutti brutti e btuttiiii!! una bidonata per ora...

resta sui cinesi (marcato royal), gli uso da un anno, non cosatno una mazza, sono in metallo e non perdono un colpo

Spina L'avatar di ilbat
    Club
    non affiliato

Predefinito

si si proprio quello con le scritte laser...lo sapevo che prendevo la bidonata.. prendevo quasi 3 caricatori goldenblow a quel prezzo ( e sincermanete sono mooolto meglio..)

ieri ho provato a fare una furbata, ho messo l'interno del mio caricatore goldenblow dentro il guscio del king arms, cos' ho le scrittine a laser sul low cost..
    sabato verifico se va tutto bene (sicuramente avrò fatto una cagata)...

una curiosità, riguardo allo smontaggio:
    sono riuscito ad arrivare al punto di levare le 5 vitine, ma poi?? i due pezzi di plastica sembrano tenuti ancora insieme da qualcosa dall'interno!

che faccio?

grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads41730-Caricatore-x-m4-KING-ARMS-Un-bidone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.