Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56

Discussione: Set up 24.00 su base S.O.E.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

francamente non penso che il problema siano 200 gr in una 24 ore ,gia il fatto che si portino più cose del normale funge da effetto "placebo" suggestionando ogni individuo e giustificando un pò la stanchezza...c'è una cosa che però di cui molti nn tengono conto:il peso del fucile.
    per le gare, ho optato per un anonimo m-4 marui ver.2006 totalmente in plastica e leggerissimo...anche perchè nn dimenticherò mai l'impatto che ebbe nel mio braccio aver superato 10 ore col fucile imbracciato ala prima 24...da allora solo plastica

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da extrema Visualizza il messaggio
    francamente non penso che il problema siano 200 gr in una 24 ore ,gia il fatto che si portino più cose del normale funge da effetto "placebo" suggestionando ogni individuo e giustificando un pò la stanchezza...c'è una cosa che però di cui molti nn tengono conto:il peso del fucile.
    per le gare, ho optato per un anonimo m-4 marui ver.2006 totalmente in plastica e leggerissimo...anche perchè nn dimenticherò mai l'impatto che ebbe nel mio braccio aver superato 10 ore col fucile imbracciato ala prima 24...da allora solo plastica
    anche questo è un punto di vista soggettivo

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ot.
    mai e poi mai...il fucile è sempre lo stesso g&p cqb.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

@flaka: si in effetti per quanto concerne il fattore peso equipment quello è davvero soggettivo, è come chi ha paura dei film horror e chi invece si fa due risate...devo ammettere che la mia nn è una summa.

@mcmirko:ti posso assicurare che se sei abituato come me ad avere solo fucili in metallo, noterai una piacevole sensazione "back-up" quando ad un torneo imbraccerai un fucile di plastica...fai un esperimento!!!e' una sensazione fighissima

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ho iniziato a giocare nel 1994 quando ancora l'hop-up non esisteva...e senza offesa per chi gioca con quelli in plastica...ma credo proprio che finchè avrò la possibilità di usare un giocattolo in metallo userò solo quello...sempre.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

chiedo scusa per l'ot, ma
    Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    il resto per sopravvivere me lo porto nello scout con due lond pouch e un paio di claymore pouches. appena ho due minuti faccio un po di foto e posto il setup , così mi date magari due dritte anche voi.
    grazie.
    non ho presenti le claymore per bene, e le long le ho viste in foto montate, ma... come cacchio ce le fai stare 2 long e due claymore? le due long sui fianchi, ok, ci vanno (io c'ho montato per ora una zippered ed una ppm media), ma le due claymore ci vanno sul lato esterno?

inoltre mi sento di quotare pure one extrema & co per il discorso alimentazione e, anzi, mi viene da chiedere: one? come te lo porti dietro il brodo knor? dado o polvere? nel caso di polvere, come lo porti? il barattolo intero da non ricordo quanto mi pare ridicolo visto che ci escono fuori 200 litri di brodo e comunque ha un notevole ingombro... volevo portarmene dietro un po', ma non so come cacchio portarlo :s
    Ultima modifica di Ding; 13/04/2008 a 01:35

Spina
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

ding: io personalmente mi porto quello in busta che contiene già la dose giusta per essere bollito in 500ml di acqua, cioè la quantità ottimale che posso preparare con il jetboil (oggetto indispensabile). di norma poi mi porto anche una pasta o un risotto nel caso a qualcuno (me compreso ovviamente) venisse veramente molta fame e si pianificasse una lunga pausa.
    a mio avviso il cibo caldo e gli indumenti tecnici (goretex, snugpak, eccetera) in determinate condizioni atmosferiche sono indispensabili, anche per tenere alto il morale: se ti fermi per 3/4 ore, ti scaldi e mangi cibo cotto riparti bello carico; se invece ti fermi e prendi ancora più freddo perchè non ti muovi neanche più, quando riparti sei ancora più a pezzi di prima. chiaro che questo discorso vale per le persone normali come me (nel mio caso, anzi, anche un po' subnormali!), ma ritengo che comunque di superuomini nel softair non ce ne possano poi essere così tanti.

l'importante è trovare il giusto equilibrio tra ciò di cui si ha bisogno (anche tenendo conto del ruolo) e ciò che fisicamente si può portare. se il fisico lo permette, trovo sbagliato non equipaggiarsi con tutte le comodità del caso.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

per il cibo in se, quello caldo, io sono per le mre, come si può evincere aprendo l'armadio e trovando una scatola intera di tipo b datata 2005 mi ci son sempre trovato bene, soprattutto con pause di una certa durata.. però avendo sempre dietro la mia prode gavettina con dentro t u t t o, spazio extra incluso (in realtà è fatta del materiale delle mutande di eta beta e della borsa della poppins, la mia gavetta ), potermi fare un brodo caldo, il sempre british thé o altra roba simile, è sempre gradito. :d

queste tue bueste di cui parli di che marca sono? dove le compri?

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    chiedo scusa per l'ot, ma

non ho presenti le claymore per bene, e le long le ho viste in foto montate, ma... come cacchio ce le fai stare 2 long e due claymore? le due long sui fianchi, ok, ci vanno (io c'ho montato per ora una zippered ed una ppm media), ma le due claymore ci vanno sul lato esterno?

inoltre mi sento di quotare pure one extrema & co per il discorso alimentazione e, anzi, mi viene da chiedere: one? come te lo porti dietro il brodo knor? dado o polvere? nel caso di polvere, come lo porti? il barattolo intero da non ricordo quanto mi pare ridicolo visto che ci escono fuori 200 litri di brodo e comunque ha un notevole ingombro... volevo portarmene dietro un po', ma non so come cacchio portarlo :s
    la knoor vende buste di minestre liofilizzate, a me piace molto il minestrone di verdure, porti l'acqua in ebollizione, poi aggiungi il contenuto della busta e mescoli per qualche minuto... c'è poca differenza tra questa e quella con verdura fresca.....ottima.

Spina
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

ding, io le trovo all'esselunga e le fa la knorr. comunque ci sono anche di molte altre marche! dovresti trovarle in qualunque grande supermercato.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wwwbrodoknor

micropile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.