quello era la mia intenzione.... il vest soe consente di essere caricato a dovere.
a parte tutto il necessario e relativi back up per:
osservare/fotografare
navigare
comunicare
sparare
nel vest trovano anche spazio un set di ricambio, maglia ed eventuale giacca termica o impermeabile... nel caso un eventuale osservazione si protrae per alcune ore e magari si mette a piovere.
sulla schiena possono essere attaccate anche le tasche della kifaru per eventuale equipaggiamento.
lo zaino grosso ( nel caso serva ) può essere lasciato anche a distanza in un punto baricentrico e raggiunto all'occorrenza...
condizione base soe e basta
1 step tasca kifaru sulla schiena
2 step zaino kifaru e&e come da foto del topic
3 step soe + zaino marauder della kifaru... naturalmente nello zaino troverebbe spazio sempre una piccola tasca kifaru in cui riporre equipaggiamento da portarsi dietro, quando si lascia lo zaino stesso.
solo condizioni meteo inequivocabili senza nessuna possibilità di cambio farebbero optare per una certa configurazione........ sono un pilota di linea e sono molto bravo nel valutare le previsioni meteo... non solo quelle della tv.... ma mi studio diversi data base e cerco di farmi un'idea......
anche se quando si parla di meteo esiste sempre una minima variabile non " prevedibile"
per cui sul campo bisogna essere flessibili e pronti a gestire i cambi......
un esempio alla gas dell'anno scorso ho visto diverse persone distrutte dal vento e dal freddo dovuto al chill..... tutte cose prevedibili... però li alcuni hanno partecipato pensando che tutto è utile e niente è indispensabile...... e i risultati si sono visti

Portale
Lo staff