Originariamente inviata da
extrema
dai ragazzi, one_shot è un tipo che si porta il telemetro in una 24 ore, è logico che è un pò carico, per me cmq il set-up rispecchia delle esigenze reali e contempla anche situzioni di emergenza cui rispondere con prontezza.
vi posso assicurare che il set up è anche abbastanza essential, consideriamo inoltre che il paramatro da adottare per la preparazione dell' equipment in questo periodo dell' anno secondo me è il più difficile...ve lo dice un ragazzo che ha una visione oserei dire "minimal" del soft air, tanto che per una 24h in questo periodo uso solo un vest israeliano (marom-dolphin tv7701) senza sacco a pelo ma solo con un micro pile e una rain-suite (ecws)...sono leggero ma anche sfornito, cioè nel caso la notte avessi bisogno di un riparo con me ho un basha...e in questo periodo fanno 20 gradi il ciorno e 5 la notte...
per me il set-up è adeguato, per quanto concerne il fornelletto, io sopra le 12h il mio colemann devo per forza portarmelo dietro...se sono zuppo con un poò di paracord e mio basha( telo di quelli verdi un poò lucidi con trama a quadrati per coprire macchine bancarelle ecc) mi faccio un piccolo riparo con tanto di riscaldamento.