Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 96

Discussione: Systema PTW...talking about...

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giro Visualizza il messaggio
    io ho un po di domande a rigurado...nn le ho trovate in giro...o al massimo mi ci sarò imbattuto in qualche sito inglese ma nn ce la faccio a recepire tutto

1)come funziona l'hu nei ptw...sempre classico gommino???ed è facile da raggiungere??? e la manutenzione di esso???
    2)è semplice lo smontaggio della parte meccanica???
    3)è molto raro che si possa rompere qualche parte dei circuiti elettrici o percaso del gruppo ingranaggi...ma se succedesse dove si rimediano quei pezzi???
    4)il led di cui sono dotate le nuove versioni dove è alloggiato???
    5)a voi personalmente si è rotto mai qualche pezzo??? se si quale parti sono delicate???

grazie,sarei molto contento se mi sapreste rispondere a queste domande...è un po che voglio portarmi a casa un ptw ed entrare nella famiglia:-d

ciao da giro
    allora, ti rispondo in quanto meccanico (o almeno ci provo) di one shot...

1) non ha un vero e proprio gommino, ma un pressore la cui posizione viene fatta variare da una piccola brugola

2)la parte meccanica da smontare non è difficile, nemmeno aprire il gearbox, ma richiede una buona capacità pratica

3) ho sentito di alcuni utenti che hanno avuto problemi alla parte elettronica, ma solo se monti le lipo o fai tamarrate e modifiche alla parte circuitale. alcuni utenti avevano le schede fallate, ma solo nei kit challenge, mai nei ptw assemblati dalla systema

se si rompesse qualche parte, (cosa rara ma possibile in quanto cmq giocattoli) i ricambi si trovano

4) non so risponderti in quanto non visto i ptw '08, wally può aiutarti

5) si, la parte delicata sono i denti del pistone...negli m90 fatit in zinco..se si usano batterie ad alto voltaggio, si potrebbero trovare problemi.

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

ottimo grazie...hai soddisfatto parte delle mie domande...aspetto wally per ulteriori risposte

grazie intanto :-d

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

alla 4^ domanda rispondo io. il led si trova aprendo a compasso il ptw, nel lower in direzione del caricatore...

Ultima modifica di Amduscias; 31/03/2008 a 21:57

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

ottimo grazie 1000

per ora sono soddisfatto

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda d niubbo dei ptw, ogni modello uscito dalla fabbrica ha un suo numero di serie?

Club
    asd Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    domanda d niubbo dei ptw, ogni modello uscito dalla fabbrica ha un suo numero di serie?
    si...

tranne per i modelli nel kit di montaggio "challenge" che hanno i gusci senza loghi

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

ho appena aquistato un m4 maxii con un pacco batterie systema.
    le mie domande,visto che non è stato ancora trattato l'argomento,sono le seguenti:
    -è possibile utilizzare batterie di tipo diverso da quelle systema(es. li-po,li-ion)?
    -è possibile utilizzare batterie di marche differenti dalla systema(es. intellect)?

in tutti i casi mi piacerebbe sapere se si corrono rischi di rotture o cali di performance.

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heidi_legio Visualizza il messaggio
    le mie domande,visto che non è stato ancora trattato l'argomento,sono le seguenti:
    -è possibile utilizzare batterie di tipo diverso da quelle systema(es. li-po,li-ion)?
    -è possibile utilizzare batterie di marche differenti dalla systema(es. intellect)?

in tutti i casi mi piacerebbe sapere se si corrono rischi di rotture o cali di performance.

sicuramente si.... se ti fai un giro nel forum systema ne vedi di tutti i colori...
    io però sono tradizionale... e uso le loro.

Club
    asd Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heidi_legio Visualizza il messaggio

puoi usare batterie di altre marche sicuramente, ma sull'uso delle lipo devi stare attento.. ho sentito di molti utenti che hanno fulminato la parte elettronica....

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

io sono rimasto pure sul tradizionale...

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.