bene, ma domande da super profano, o meglio, le uniche cose che mi interessano sapere per pensare ad un acquisto:
caricatori: usa solo i suoi?
gusci, frontali, calci ecc: si può montare i veri e le repliche?
mentre per i pezzi veri può montare tutto vero?
si usa solo i suoi
gusci solo i suoi
tutti gli accessori disponibili per armi vere possono essere montati... al mm
alcuni con modifiche montano anche upper e lower receiver di armi vere...
però l'ho visto fare solo sui forum stranieri e u.s...... dove quegli accessori li compri liberamente e costano poco..
io ho un po di domande a rigurado...nn le ho trovate in giro...o al massimo mi ci sarò imbattuto in qualche sito inglese ma nn ce la faccio a recepire tutto
1)come funziona l'hu nei ptw...sempre classico gommino???ed è facile da raggiungere??? e la manutenzione di esso???
2)è semplice lo smontaggio della parte meccanica???
3)è molto raro che si possa rompere qualche parte dei circuiti elettrici o percaso del gruppo ingranaggi...ma se succedesse dove si rimediano quei pezzi???
4)il led di cui sono dotate le nuove versioni dove è alloggiato???
5)a voi personalmente si è rotto mai qualche pezzo??? se si quale parti sono delicate???
grazie,sarei molto contento se mi sapreste rispondere a queste domande...è un po che voglio portarmi a casa un ptw ed entrare nella famiglia:-d
ciao da giro
l'hop up è a gommino e si regola con una brugola, è comunque solidale con tutta la canna... io non l'ho mai aperto e una volta all'anno gli ho dato una spruzzata di olio al silicone...
per chiarirti... con il dito fai pressione sulla vite posteriore del lower receiver.. estrai il perno che comunque rimane bloccato nella sua sede, dai un colpo su calcio e apri a compasso il sucile, prendi la leva d'armamento la tiri verso di te ed estrai il cilindro... poi sflili la canna con tutto il gruppo hop up... tutto molto solido senza rischi di perdere viti ecc ecc
per la parte meccanica non ti posso rispondere perchè con i gear box ci litigo... comunque sui systema non ho mai sentito di ingranaggi da cambiare o altro... almeno qui in italia
sugli ultimi moidelli l'affidabilità è ottima... i pezzi li trovi dai vari retailer autorizzati systema... io avevo fatto un up grade ai miei m16 a3 in svezia..
le uniche parti che si sono rotte sono le ghiere dei cilindri... sostituibili con quelle in acciaio... almeno questo è quello che è successo a me..
per il resto no problem