Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 96

Discussione: Systema PTW...talking about...

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    prima o poi ce la faro ad avere un ptw versione mile 4 .... azzo devo farcela, se no non sono un uomo
    chissà quante martellate al ptw ti mancano per il raggiungimento dei tuoi obbiettivi!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amduscias Visualizza il messaggio
    chissà quante martellate al ptw ti mancano per il raggiungimento dei tuoi obbiettivi!!
    hehehe tante .. e chissà quante martellate darà ancora quel coso mozzato

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bene, ma domande da super profano, o meglio, le uniche cose che mi interessano sapere per pensare ad un acquisto:

caricatori: usa solo i suoi?
    gusci, frontali, calci ecc: si può montare i veri e le repliche?

mentre per i pezzi veri può montare tutto vero?

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    bene, ma domande da super profano, o meglio, le uniche cose che mi interessano sapere per pensare ad un acquisto:

caricatori: usa solo i suoi?
    gusci, frontali, calci ecc: si può montare i veri e le repliche?

mentre per i pezzi veri può montare tutto vero?

si usa solo i suoi
    gusci solo i suoi
    tutti gli accessori disponibili per armi vere possono essere montati... al mm

alcuni con modifiche montano anche upper e lower receiver di armi vere...
    però l'ho visto fare solo sui forum stranieri e u.s...... dove quegli accessori li compri liberamente e costano poco..

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    si usa solo i suoi
    gusci solo i suoi
    tutti gli accessori disponibili per armi vere possono essere montati... al mm

alcuni con modifiche montano anche upper e lower receiver di armi vere...
    però l'ho visto fare solo sui forum stranieri e u.s...... dove quegli accessori li compri liberamente e costano poco..
    ok grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.A.L.Jackals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nebbiaplinsky Visualizza il messaggio
    se vi interessa ve lo posso trovare ad un prezzo veramente accattivante, tipo sui 1000 € il fucile, contro i 1250 di listino
    mi interesserebbe sapere dove,cosa comprare e con quali club/amici utilizzarlo nella sua versione hard,la quale penso sia quella che gli renda giustizia.puoi rispondermi anche pm.ti ringrazio

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neno Visualizza il messaggio
    mi interesserebbe sapere dove,cosa comprare e con quali club/amici utilizzarlo nella sua versione hard,la quale penso sia quella che gli renda giustizia.puoi rispondermi anche pm.ti ringrazio

penso che nessun deficiente ci giocherebbe come vorresti tu...
    primo perchè vietato dalla legge...
    secondo per evitare di finire all'ospedale...

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nebbiaplinsky Visualizza il messaggio
    se vi interessa ve lo posso trovare ad un prezzo veramente accattivante, tipo sui 1000 € il fucile, contro i 1250 di listino
    scusa ma dove ne trovi uno a 1000 euro?

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

io ho un po di domande a rigurado...nn le ho trovate in giro...o al massimo mi ci sarò imbattuto in qualche sito inglese ma nn ce la faccio a recepire tutto

1)come funziona l'hu nei ptw...sempre classico gommino???ed è facile da raggiungere??? e la manutenzione di esso???
    2)è semplice lo smontaggio della parte meccanica???
    3)è molto raro che si possa rompere qualche parte dei circuiti elettrici o percaso del gruppo ingranaggi...ma se succedesse dove si rimediano quei pezzi???
    4)il led di cui sono dotate le nuove versioni dove è alloggiato???
    5)a voi personalmente si è rotto mai qualche pezzo??? se si quale parti sono delicate???

grazie,sarei molto contento se mi sapreste rispondere a queste domande...è un po che voglio portarmi a casa un ptw ed entrare nella famiglia:-d

ciao da giro

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giro Visualizza il messaggio
    io ho un po di domande a rigurado...nn le ho trovate in giro...o al massimo mi ci sarò imbattuto in qualche sito inglese ma nn ce la faccio a recepire tutto

1)come funziona l'hu nei ptw...sempre classico gommino???ed è facile da raggiungere??? e la manutenzione di esso???
    2)è semplice lo smontaggio della parte meccanica???
    3)è molto raro che si possa rompere qualche parte dei circuiti elettrici o percaso del gruppo ingranaggi...ma se succedesse dove si rimediano quei pezzi???
    4)il led di cui sono dotate le nuove versioni dove è alloggiato???
    5)a voi personalmente si è rotto mai qualche pezzo??? se si quale parti sono delicate???

grazie,sarei molto contento se mi sapreste rispondere a queste domande...è un po che voglio portarmi a casa un ptw ed entrare nella famiglia:-d

ciao da giro
    l'hop up è a gommino e si regola con una brugola, è comunque solidale con tutta la canna... io non l'ho mai aperto e una volta all'anno gli ho dato una spruzzata di olio al silicone...

per chiarirti... con il dito fai pressione sulla vite posteriore del lower receiver.. estrai il perno che comunque rimane bloccato nella sua sede, dai un colpo su calcio e apri a compasso il sucile, prendi la leva d'armamento la tiri verso di te ed estrai il cilindro... poi sflili la canna con tutto il gruppo hop up... tutto molto solido senza rischi di perdere viti ecc ecc
    per la parte meccanica non ti posso rispondere perchè con i gear box ci litigo... comunque sui systema non ho mai sentito di ingranaggi da cambiare o altro... almeno qui in italia

sugli ultimi moidelli l'affidabilità è ottima... i pezzi li trovi dai vari retailer autorizzati systema... io avevo fatto un up grade ai miei m16 a3 in svezia..

le uniche parti che si sono rotte sono le ghiere dei cilindri... sostituibili con quelle in acciaio... almeno questo è quello che è successo a me..

per il resto no problem

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.