il max ha di miglioramenti i seguenti: motorino più performante e consumi ridotti.
nuovo relè elettronico, dicono che siamo migliore.
nuovo sistema hop up.
led per visionare lo stato della asg e della batteria.
meccanica rivista.
questo è sicuro al 100%, per altre cose chiedi a chi ne sa di più.
io ho provato sia la 3 gen che la max e devo dire che i miglioramenti si vedono.


Portale
Lo staff





! no perchè usa la grip di grande puffo...
