Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96

Discussione: Systema PTW...talking about...

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    il max ha di miglioramenti i seguenti: motorino più performante e consumi ridotti.
    nuovo relè elettronico, dicono che siamo migliore.
    nuovo sistema hop up.
    led per visionare lo stato della asg e della batteria.
    meccanica rivista.
    questo è sicuro al 100%, per altre cose chiedi a chi ne sa di più.
    io ho provato sia la 3 gen che la max e devo dire che i miglioramenti si vedono.

  2. #22
    Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Aug 2007
    Messaggi
    412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake doc Visualizza il messaggio
    le differenze tra la 3rd gen e la max non me l'hanno scritto...e nemmeno se è complicato il montaggio del kit challeger
    ciao, io ho sia la 3gen che il max2 2008.
    intanto ti dico che le generazioni differenziano la tecnologia usata e quindi l'anzianità del fucile (3generazione in commercio fino al 2007 e possiamo parlare di iv generazione quelli usciti da gennaio 2008.
    le differenze principali sono che la iv generazione presenta una nuova scheda madre con un processore 10 volte più veloce accoppiato ad un led che ne indica lo stato e un motore molto più performante con spazzole in carbonio e raffinatezze varie e altri piccoli miglioramenti impercettibili per i meno appassionati del marchio dell'araba fenice.
    da queste due grandi famiglie si distinguono i cosiddetti "normali" i "max" e i "max2".
    il max a differenza del normale ha:rifiniture brunite come le armi vere(delta di mira,canna),meccanica rinforzata in grado di reggere un cilindro 150,infatti il cilindro rosso da 150 è accoppiato al ptw max mentre invece il max2 come unica differenza dal max ha solamente che esce di serie con il cilindro nero da 90,quindi pronto per giocare.
    spero di essere stato esaustivo e chiaro.
    ciao!

  3. #23
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    il max ha di miglioramenti i seguenti: motorino più performante e consumi ridotti.
    nuovo relè elettronico, dicono che siamo migliore.
    nuovo sistema hop up.
    led per visionare lo stato della asg e della batteria.
    meccanica rivista.
    questo è sicuro al 100%, per altre cose chiedi a chi ne sa di più.
    io ho provato sia la 3 gen che la max e devo dire che i miglioramenti si vedono.
    non è proprio corretto
    queste sono le differenze tra i modelli prodotti nel 2007 e quelli nel 2008

    le differenze sono
    motore eg490 con il 20% di velocita di rotazione in piu
    l' ingranaggio settoriale ha 4 satelliti tutti in acciaio piuttosto che uno in acciaio e 3 in zinco
    la canna del max è in acciaio brunito il gen 3 è in alluminio (stupenda )
    il calcio ha un poggiaspalla in gomma come la versione militare
    il tubo del calcio è specchiato (ci si puo andare in discoteca )
    le plastiche del max sono piu robuste
    e i pistoni rodotti dal 2007 hanno i denti in acciaio invece che in zama

    il challangfe kit non è difficile da montare ma ha prestazioni nettamente inferiori (del 10% )

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    scusate ma purtroppo ho detto solo quello che sapevo, anche se un po errato.

  5. #25
    Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Aug 2007
    Messaggi
    412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    il tubo del calcio è specchiato (ci si puo andare in discoteca )

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    4,242

    Predefinito ...

    ecco non poteva mancare wally ....quando si parla di ptw ecco che spunta:-d

    grande cognatino vacci sotto con sti ptw che sei malato...


    ciauz maciste style

  7. #27
    Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Aug 2007
    Messaggi
    412

    Predefinito

    wally è il guru dei ptw! no perchè usa la grip di grande puffo...

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    4,242

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da amduscias Visualizza il messaggio
    wally è il guru dei ptw! no perchè usa la grip di grande puffo...

    muahhaha no il problema e che mio cognato e malato ... e non solo il suo cucciolo a messo incinta la mia principessa (soc16g&g) cioe a sto punto sono tutti e 2 malati bhhaaa che gente


    ciauz maciste style

  9. #29
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da amduscias Visualizza il messaggio
    wally è il guru dei ptw! no perchè usa la grip di grande puffo...
    prima o poi ce la faro ad avere un ptw versione mile 4 .... azzo devo farcela, se no non sono un uomo

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    4,242

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    prima o poi ce la faro ad avere un ptw versione mile 4 .... azzo devo farcela, se no non sono un uomo
    be non sei un uomo?? l'hai scoperto ora?? non lo sei mai stato:-d

    topaccioooo

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.