Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: potenziamento fucile a molla (jg bar 10) (vsr)

  1. #1
    Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Dec 2007
    Messaggi
    485

    Predefinito post chiuso

    salve a tutti ho da poco acquistato un fucile a molla della jing gong modello bar 10 (posto una foto per farvi vedere il modello), solo che vorrei utilizzarlo per tiro al bersaglio fisso(gare di tiro) (quindi non contro persone o animali) solo che cosi come mi è arrivato non mi da molte soddisfazioni, vorrei potenziarlo in modo da avere un tiro bello teso e preciso (possibilmente che arrivi lontano 70/80 magari 100m :-d) potete darmi qualche consiglio su quali particolari devo sostituire (oltre alla molla naturalmente) per riuscire nel mio intento.
    se c'è qualcuno che può anche mandarmi qualche link dove acquistare i pezzi gli sarei veramente molto grato.
    Icone allegate Icone allegate jgsniper.jpg‎  
    Ultima modifica di murdok; 29/04/2008 a 23:23

  2. #2
    Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft
    Età
    37
    Iscritto il
    28 Jan 2006
    Messaggi
    305

    Predefinito

    che sia usato per sparare alle persone, che sia usato per sparare ai barattoli, che sia usato per sparare alle finestre dei vicini, che sia usato per appenderlo sopra il camino e dire questo fucile tira 100m è comunque illegale!

    se vuoi fare tiro a segno prenditi le carabine ad aria compressa che sono più efficenti e tirano molto più delle nostre asg!

  3. #3
    Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Dec 2007
    Messaggi
    485

    Predefinito

    non cercavo moralismi solo consigli su come potenziare un fucile (giocattolo)
    cmq potresti spiegarmi cosa c'è di illegale a voler potenziare un fucile da utilizzare nelle gare di tiro?
    il buon senso delle persone vale piu' di qualsiasi legge.

  4. #4
    Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft
    Età
    37
    Iscritto il
    28 Jan 2006
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da murdok Visualizza il messaggio
    non cercavo moralismi solo consigli su come potenziare un fucile (giocattolo)
    cmq potresti spiegarmi cosa c'è di illegale a voler potenziare un fucile da utilizzare nelle gare di tiro?
    un fucile giocattolo non può sparare pallini con energia superiore ad 1j.
    Quote Originariamente inviata da murdok Visualizza il messaggio
    il buon senso delle persone vale piu' di qualsiasi legge.
    il mio buon senso mi dice molte cose in questo momento, mentre ti rispondo, ma purtroppo sono troppo educato per dirtele.

  5. #5
    Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 May 2007
    Messaggi
    583

    Predefinito

    i fucili sopra il joule sono illegali se sparano a raffica
    mentre i fucili che non possono sparare a raffica e sono sopra il joule sono di libera vendita ma solo ai maggiorenni
    io penso sia cosi la legge ma non sono sicuro

  6. #6
    Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft
    Età
    37
    Iscritto il
    28 Jan 2006
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frappo Visualizza il messaggio
    i fucili sopra il joule sono illegali se sparano a raffica
    mentre i fucili che non possono sparare a raffica e sono sopra il joule sono di libera vendita ma solo ai maggiorenni
    io penso sia cosi la legge ma non sono sicuro
    sbagliato!
    un fucile giocattolo non può sparare pallini con energia superiore ad 1j; sia a colpo singolo sia a raffica.

  7. #7
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frappo Visualizza il messaggio
    i fucili sopra il joule sono illegali se sparano a raffica
    mentre i fucili che non possono sparare a raffica e sono sopra il joule sono di libera vendita ma solo ai maggiorenni
    io penso sia cosi la legge ma non sono sicuro
    quelli che dici te devano sparare fiocchi da 4,5mm non pallini da 6mm

  8. #8
    L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    778

    Predefinito

    adesso mi vado ad informare al banco nazionale di prova (ce l'ho interno allo stabilimento dove lavoro ), perchè qui mi sa che tutti parlano e nessuno sa un cavolo di preciso.

  9. #9
    Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2007
    Messaggi
    891

    Predefinito

    mi sa che c'è dell'altro perchè le carabine le fanno non solo da 4,5 ma anche da 5,5 e 6,25...

    se ti informi farai la felicità di molti ( per lo meno la mia)... così almeno sapremo una volta per tutte cosa si può e non si può fare..

  10. #10
    Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Dec 2007
    Messaggi
    485

    Predefinito

    grazie piadakid ti sarei davvero grato se riuscissi a darmi questa delucidazione.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

molla.potente.per.carabine

https:www.softairmania.itthreads41692-potenziamento-fucile-a-molla-(jg-bar-10)-(vsr)page2

http:www.softairmania.itthreads41692-potenziamento-fucile-a-molla-(jg-bar-10)-(vsr)page2carabinaaricompressacomepotenzziiiarlabar10molla.potente.per.carabine.potenziarearmiariacompressahttp://www.softairmania.it/threads/41692-potenziamento-fucile-a-molla-(jg-bar-10)-(vsr)/page2wwwyoutubecomepotenziareunacarabinaariacompressawww.it.come.modificare.un.fucile.arianoricafucili.a.molla.giocattoliwww.it.come.modificare.un.fucile.aria.compressa.video.immagini.
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.