non ne ho ideal'unica cosa che mi sento di dirti è che se il led è fatto per andare con 3 stilo non vale la pena di raddoppiare il voltaggio, a meno che tu non voglia cambiare il led con una lampada allo xeno.
non ne ho ideal'unica cosa che mi sento di dirti è che se il led è fatto per andare con 3 stilo non vale la pena di raddoppiare il voltaggio, a meno che tu non voglia cambiare il led con una lampada allo xeno.
che bulbo mi consigliereste su questa lampada ?
c'è l'ho anchio!!!! sei stato fregato infatti l'ho pagata 6 euro da un negozietto cinese lol. comunque non sono 600 lumen ma 130. infatti a confronto con la mia ingear optics da 130 lumen, la luce è uguale.
e dove lo trovo possibilmente in italia ? ho cercato sulla baia ma non l'ho trovato.
sei proprio sicuro che sia la stessa??? ... perchè confrontata con una surefire 130 lumen la luce non è affatto la stessa... sulla distanza si vede bene la differenza, ed anche quando abbagli. per farti capire, questa monta una lampada di quelle delle auto allo xeno, infatti sembra proprio l'abbagliante di una macchina come luminosità. anche il prezzo, 6€.. mi pare davvero troppo poco!
ciao a tutti, concordo perfettamente con hitman... io ho anche questa torcia wf-600lm con bulbo allo xenon e 2 batterie 18650 da 7,2 volt. e non fa certo una luminosità da 130 lumens. perchè fra l'altro ne o un'altra più piccolina con 2 batteria cr123 e quella fa 145 lumens. cmq ho specificato di non prendere le wf600 quelle a led..faranno una buona luce ma non sono la stessa cosa di quelle allo xenon ovviamente..
Ultima modifica di Halraiden; 16/07/2009 a 01:40
io anche ho una ultrafire a led dovrebbe essere la c2 flashlight molto compatta e leggera fa davvero una buona luce (bianca ovviamente in quanto a led) comparata con una surefire è nettamente superiore.