Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Ultrafire WF600

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni

Predefinito

le rcr123 non devi farle scendere sotto i 3 volt (quando sono cariche fanno 3,7 v) quindi quando vedi che la torcia si sta spegnendo, spegnila

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quindi ke devo fare mettere stotto carica tutte e 2 le pile per tanto tempo ?
    quanto tempo serve per caricarle ?

Spina L'avatar di Halraiden
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi anche io ho preso subito, dopo la tua recensione quel bel faro di torcia. ci sto prendendo lepri e conigli. rimangono paralizzati alla vista di quella luce. ahhaah cmq scherzo li abbaglio solo ma non li caccio. ho speso con le 2 batterie da 3,7v 2400mah e carica batterie + remoto e torcia e anello compresa spedizione 52,00 euri tondi tondi. ho anche una g6 da 140lumens quella la uso su un cqb pistol m-29 anche con quella mi trovo alla grande se mi perdo nel buoi della notte. ahaha. alla prox ragà. evviva i blackstones ct.

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

che spettacolo!!!
    gentilmente mi passate un link x comprarla preferibilmente in italia
    grazie
    ciao all

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

cerca nella baia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

riesumo questo post ormai sepolto nella polvere di un anno. dovendo scegliere una ultrafire (credo andrò sui 150 lumen) per un m4 cqb, mi sono messo a cercare sulla baja(sono esotico, metto la j...). però nessuna delle inserzioni, benché citi "softair", ha gli anelli per gli agganci sulle weaver. allora, mi domando, ci vogliono gli anelli per montare queste torce? e inoltre, ci sono solo alcuni modelli che sono adatti ad essere montati su questi anelli rispetto ad altri, e se si, quali?

accetto anche pm per link...

gracias

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

io ho preso un kit completo di anello, remoto, tasto standard, batterie, caricabatterie. l'anello però è identico a quello che ti danno con l'aimpoint g&p (30mm basso), ho preso un 25mm della next torch da dardi e balestre e ora mi sta giusto giusto lungo le linee dell'm4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capito, grazie!
    ma questo kit l'hai preso da ebay? e se si, da dentro europa o da fuori? perché visto cosa fanno le dogane...
    come ti ci trovi con questa torcia?

Spina L'avatar di Halraiden
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, visto che ne parlate ancora di questa formidabile torcia, ho spiegato più volte che si può montare con degli anelli semplici per weaver da 20mm e anche bassi.. poi l'ho acquistato su ebay e fuori europa completa di tutto "2 anelli, 2 batterie, 1 caricabatterie e 1 attacco remoto e senza pagare dogana trovando il venditore giusto, la si evita facilmente" pagato tutto ripento a 52,00 tondi tondi... poi di recente queste torce adesso sono aumentate di costo almeno di 15,00 euri.. attenzione quando li comprate assicuratevi che sono al bulbo allo xenon e non a led...

ciuazz..

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

ciao a tutti, mi hanno regalato questa torcia, sopra c'è scritto ultrafire wf-600 30w e ci vanno dentro 3 stilo, le cr123 non ci vanno perchè troppo grosse, se monto 2 18650 ci vanno ? monta un led e non un bulbo xenon, con 3 stilo fà una bella luce potente e abbaglia moltissimo, alimentandola a 7,4v la luce aumenta ? e soprattutto le 18650 ci vanno ? o devo mettere le 14500 ?
    ciao e grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ultrafire

http:www.softairmania.itthreads41679-Ultrafire-WF600

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.