eh già... forse dovevo tenermi più basso anche io... risparmiavo un bel pò di euro... però la 600 lumen posso sempre montarla sul motorino :d
eh già... forse dovevo tenermi più basso anche io... risparmiavo un bel pò di euro... però la 600 lumen posso sempre montarla sul motorino :d
e soprattutto le batterie non dureranno più di mezz'ora.
bhe 2 batterie da 3,7x2400 al litio ad occhio e croce l'oretta la fanno.

In attesa della conferma e-mail
a me si e' bruciato il bulbo dopo circa 30 minuti d' uso.
qualcuno sa dove posso trovare il ricambio?
bhe credo che ebay sia il posto dove hai più probabilità di trovarlo, magari contattando qualche venditore e vedendo se ha i ricambi.

In attesa della conferma e-mail
:-dsi, io l' ho presa su ebay da un venditore di hk pero' non so quanto mi convenga per 2 o 3 bulbi...
grazie comunque![]()
vabbè lascia perdere il tuo venditore, ce ne sono altri italiani,forse ti conviene cercare da quelli![]()
corrette le informazioni sull'impermeabilità: mi ero sbagliato, le guarnizioni ci sono e dappertutto.

ragazzi a me e al mio comp di squadra sono arrivati la settimana scorsa. le ho provate e il fascio luminoso è assurdo.
però ho riscontrato 2 probemi! il mio remoto faceva falso contatto.
e cose peggiore in entrambe le torce una volta scaricae le batterie non sono riuscito piu a ricaricarle! se me metto nel caricabatterie segna luce verde come se fossero cariche mentre in realtà non lo sono. una sola delle 4 pile fa luce rosse ma anke dopo piu di un ora e mezza non diventa verde!
ho contattato il venditore (italiano) mi dovrebbe spedire i ricmabi.
a qualcuno di voi è successo ?
si, mi è capitato una volta, ma caricando quella scarica il problema si è risolto, credo che basti che la tensione scenda di poco sotto un dato voltaggio e la torcia non funziona come se le pile fossero scariche. immagino che per alimentare una tale luce serva taaanta corrente :d.