Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Qualcuno si ricorda le invenzioni di acc.... bomb, mortai,ec

Spina L'avatar di diego_acc
    Club
    MOAORI

Predefinito Qualcuno si ricorda le invenzioni di acc.... bomb, mortai,ec

ciao a tutti qualcuno di voi si ricorda le invenzioni di acc, che avevo postato 2/3 anni fa. c'era di tutto, mine a pressione (innocue e semplicissime), mortai (anche questi molto coreografici e funzionali), mortai a tempo, mine a strappo (acustiche), cento esplosivo (serviva per una giocata particolare che spiegai). fumogeni ecc e tantissime altre idee. poi altre simpatiche invenzioni del tutte innocue, ma tutte funzionali. fui il primo a introdurre nei game queste simpatiche invenzioni, avevo tutti i giorni decine di e-mail per spiegazione fino a che mi stancai e postai sul sito del mio ex gruppo

piu' di 1000 ingressi in meno di 24 ore!!!!!!!

poi dopo decisi di toglierlo per evitare casini, dato che non sta molto bene scrivere la parola bombe in rete. daltronde noi giochiamo a un gioco che è davvero stupendo che ci insegna la vita di gruppo. ma nella vita reale ci sono maniaci che utilizzano ordigni, e nel mondo ci sono guerre con persone che hanno a che vedere con bombe vere e non con giocattoli. dunque a malincuore tolsi tutto. noto però che ora parecchi post sono dedicati a invenzioni molto ingegnose. io ho sempre utilizzato mini ciccioli per segnalazioni acustiche o per i mortai, vedo che molti hanno idee innovative e se riescono a non utilizzare petardini.... tanto meglio

ciao a tutti

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

certo che ci ricordiamo! bentornato!

visto che sul forum ci possono capitare anche minori e viste le giuste considerazioni che fai tu stesso, abbiamo deciso che non sarebbero stati ammessi post con spiegazioni che includono artifici pirotecnici di qualsiasi genere ed in generale tutto quello che ci sembri "pericoloso".

ovviamente non vogliamo limitare la libertà di nessuno, ma dobbiamo tutelarci legalmente.

m

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brasa
    Club
    non affiliato

Predefinito

mm.....se hai anora qulche cosa non è che me lo mandi per e-mail?
    grazie...

Spina L'avatar di diego_acc
    Club
    MOAORI

Predefinito

ciao higgins un nome amico.... sei passato a moderatore!!!

no evito di mandare anche spiegazioni via e-mail, non mi va di innescare problemi. scusami tanto

posso dirti questa però che è molto semplice e sicura. mina a pressione: prendi 2 dischetti di ferro del diametro di 10/15 cm, e al centro ci metti una ventina di pop pop quelli che si buttano in terra per carnevale che scoppiano. sigilli tutto con un po di nastro e ora puoi fare un campo minato. metal detector e via a sminare...... e se ci metti su un piede fa pop!!!!! lo senti anche bene.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brasa
    Club
    non affiliato

Predefinito

grzie per le info...se hai qulche altra cosa fammenlo sapere che sono molto interessato!!!
    grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.