ciao a tutti qualcuno di voi si ricorda le invenzioni di acc, che avevo postato 2/3 anni fa. c'era di tutto, mine a pressione (innocue e semplicissime), mortai (anche questi molto coreografici e funzionali), mortai a tempo, mine a strappo (acustiche), cento esplosivo (serviva per una giocata particolare che spiegai). fumogeni ecc e tantissime altre idee. poi altre simpatiche invenzioni del tutte innocue, ma tutte funzionali. fui il primo a introdurre nei game queste simpatiche invenzioni, avevo tutti i giorni decine di e-mail per spiegazione fino a che mi stancai e postai sul sito del mio ex gruppo
piu' di 1000 ingressi in meno di 24 ore!!!!!!!
poi dopo decisi di toglierlo per evitare casini, dato che non sta molto bene scrivere la parola bombe in rete. daltronde noi giochiamo a un gioco che è davvero stupendo che ci insegna la vita di gruppo. ma nella vita reale ci sono maniaci che utilizzano ordigni, e nel mondo ci sono guerre con persone che hanno a che vedere con bombe vere e non con giocattoli. dunque a malincuore tolsi tutto. noto però che ora parecchi post sono dedicati a invenzioni molto ingegnose. io ho sempre utilizzato mini ciccioli per segnalazioni acustiche o per i mortai, vedo che molti hanno idee innovative e se riescono a non utilizzare petardini.... tanto meglio
ciao a tutti