mmmmaaaaa ... foto?!!!!
appena me le girano le posto
Ultima modifica di Andrea X Regio; 26/03/2008 a 18:27
infatti...........ma le foto?.......durante la prigionia me ne avete fatte.........oltre alle riprese..........se qualcuno le ha.....può contattarmi ed inviarmele....tks.
giugno è vicina..........
a me la condotta degli peratori onu è piaciuta molto!!
erano neutrali.....quanto basta
solo gg ho letto quest commento...antonello il calume davanti al mzzo l'ho buttato io en nero stto colpito perce stvo leggermente dietro all fia di tsta che impegnavano gliumini da ronte degli ulivi dicend cio mi stai facendo passare per la parte del disimpostore cosa che nn sono....cio dimostra che tra un po stavo piu nella vostra prigione che in giro a giocare
con questo nn voglio alzare polveroni ma solo specificare il fatto
ecco un po' di foto
in alto da sx a dx: sgt. reinard, sgt. moore, cpt. yureck.
in basso da sx a dx: cpl. thomas, cpt. steele, cpt. fisher.
rufus dei r.o.s. e il sgt. reinard
r.o.s. e s.o.com. (thanks a giro per le foto)
cpt. yureck, cpl. thomas (che guarda verso l'infinito e oltre) e sgt. reinard
io... :d
l'artista che è in thomas ha dato alla luce questa foto... (poteva prendere + neve!!!!). cmq di spalle: reinard, steele e yureck.
e qui, visto che in foto non era mai comparso... vi presento il magnifico, l'inimitabile m16/m203 bushmaster!!!!! ah, si, dietro c'è il cpt. mcknight
sgt. moore.... che mancherà un po' dai campi di gioco.... semper fi!!!
ciao
semper fidelis....
...usque ad finem!