Quote Originariamente inviata da greenberet Visualizza il messaggio
seba, siamo stati chiamati buffoni da una persona che, evidentemente, non sopporta più lo stress di una missione h24.
per non parlare di come si è rivolto a persone come grigio e rufus, insultando tutto il club ros.
francamente, dopo aver giocato nel massimo rispetto dell'organizzazione, non possiamo assolutamente accettare simili spettacoli.
no, non sono menate...però, se state cercando di rilanciare un certo tipo di soft air, dovreste fare di tutto per evitare certe scene.
fatevi un'attento esame di coscienza.

per quanto mi riguarda, la questione è chiusa.

ps:
forse non ti hanno detto che il gruppetto che ha cercato di fermare il furgone, posizionando prima la bandella bianca e rossa e poi lanciando i cyalumes, era formato da giocatori che erano stati colpiti.
senza polemica alcuna, giusto per chiarire.
solo gg ho letto quest commento...antonello il calume davanti al mzzo l'ho buttato io en nero stto colpito perce stvo leggermente dietro all fia di tsta che impegnavano gliumini da ronte degli ulivi dicend cio mi stai facendo passare per la parte del disimpostore cosa che nn sono....cio dimostra che tra un po stavo piu nella vostra prigione che in giro a giocare

con questo nn voglio alzare polveroni ma solo specificare il fatto