concordo pienamente con leader sull'inutilità di saltarsi alla gola per motivi fondamentalmente stupidi.
alla fine ci siamo divertiti, è stata una bella esperienza ed abbiamo avuto occasione di passare un fine settimana in ottima compagnia.
per quanto riguarda il fatto che l'onu fosse un po una "spina nel fianco" per le fdo... beh... non ci vedo niente di male... è come nella realtà e dover gestire questa ulteriore difficoltà rende il tutto più realistico.
quello che rischia di rovinare la bellezza di questi eventi è sempre la stessa problematica... la gente che deve "piegare" il regolamento a proprio favore per "vincere" (mi chiedo vincere cosa??)
parte di questi eventi, e del softair in generale, è immedesimarsi in una parte e svolgere un ruolo all'interno di un contesto di gioco. ovviamente non c'è che il buon senso di chi gioca ad imporgli di restare all'interno dei confini del gioco... e ogni tanto questo viene a mancare.
approfitto anche io per fare (in ritardo) gli auguri di pasqua a tutti!


Portale
Lo staff


