rufus io sono abbastanza tranquilla, è solo che credo sia opportuno, visto che è un de-brifing, scrivere ciò che è andato e ciò che non è andato nella milsim per migliorare per un futuro evento.
e se tutti scrivessimo che ci siamo divertiti ma c'è qualcosa che non è andata e non la si spiega, credo che gli errori si ripeteranno sempre!
vx anche a me sarebbe piaciuto parlarti di persona, e spero con tutto il cuore di riuscire a farlo, ma il problema non è personale rivolto a voi credo che con antonello abbiate abbondantemente chiarito, e sinceramente ne ho parlato anche con mirko al nostro qg la domenica mattina.
e' il sistema generale che si è innescato con tutta la resistenza che ha lasciato noi dell'occupazione con l'amaro in bocca.
fondamentalmente è un gioco e non si doveva nè vincere nè perdere niente!
e' una simulazione, si giocano le carte, si gioca "pulito" e le bassezze le dovremmo lasciare a casa, eravamo tra gente affidabile e estremamente corretta (almeno sulla carta lo abbiamo letto nei vari documenti inviatici) e quando ho messo piede sul campo e respirato l'aria di stima amicizia e complicità al qg, mi sono sentita subito tra amici, anche se non conoscevo la maggior parte delle persone.
mi sono divertita per tutto il tempo e quando siamo andati via un pò mi è dispiaciuto.
sono stata bene con tutte le persone che hanno orbitato al comando.
credo che condividano le nostre stesse idee del soft air e delle milsim.
vi ringrazio di avermi dato l'opportunità di essere affiancata a club ed operatori seri come i ragazzi con i quali ho giocato.
ma aver assistito a fatti come quelli esposti sia la domenica stessa, sia poi descritti sul forum, mi ha ferito terribilmente.

Portale
Lo staff