Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95

Discussione: Op. Rough Road 8-9 Marzo 2008

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

un sunto degli obiettivi strategici assegnati:

forze di occupazione
    - mantenere il controllo del territorio
    - sconfiggere la resistenza
    - salvaguardare la popolazione civile
    - individuare le piantagioni di stupefacenti controllate della resistenza

contractors
    - mantenere il controllo del territorio
    - difendere obiettivi sensibili
    - sfruttare altri obiettivi di opportunità

resistenza
    - riprendere controllo del territorio
    - salvaguardare la popolazione civile
    - impedire l'individuazione delle piantagioni di stupefacenti

ispettori onu
    - gestire il comportamento delle forze di occupazione
    - mediare le trattative tra le parti

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

alcune (poche) foto:

- accampamento delle forze di occupazione (a ridosso del quartier generale),

- una testuggine, sullo sfondo il quartier generale,

- sabato alle 17,01 i "civili" si presentano al campo: non li si tratta male e con sospetto, gli si offre qualcosa (acqua, sigarette, coca-cola), gli si chiede di attendere perchè è pericoloso e si trovano in una zona di guerra, ... ci si fa una bella foto assieme.
    sono stato gentile, non ti ho fatto vedere nulla e mi tengo la tua foto cosicchè se ti becco successivamente tra le fila del "nemico" ti fucilo come spia!

- ros di riccione (rufus in primo piano, primo a sinistra) all'interno del quartier generale

- alle 16,59 di sabato l'onu ci fa visita (e ci distrae dall'immediato attacco dei "nemici"!)

- chiedo a greenberet (1° comandante delle forze di occupazione) di farsi una foto con gli ispettori onu: meglio mettere in archivio anche le loro facce ... non sia mai non fossero tali o non si comportassero come si "deve".

... segue.

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

sinceramente dopo quello che ho letto le parole escono con un forte senso di sconfitta! io non sono una di primo pelo nelle milsim, esa, hsa o come diavolo lo volete considerare un'evento del genere. ma quello che ho assistito e vissuto, tutto quello che ho visto: è la mancanza totale del rispetto delle regole base scritte nel regolamento dagli organizzatori stessi. l'unico vincitore della rough road? il non rispetto delle regole! e' stato bello solo l'inizio. e' vero un'attacco così imminente al qg, oltretutto noto a tutti, anche alla resistenza, non ce lo aspettavamo e ci ha colto solo un po' di sorpresa, ed è stato prontamente neutralizzato! e poi???? e poi tutto è andato precipitando. si è persa la regia generale da parte degli organizzatori, e non eravamo noi dell'occupazione! abbiamo vinto il rpimo scontro al qg alle 17,00 del sabato e fatti molti prigionieri. e' forse pur vero che abbiamo impostato le domande sbagliate ai prigionieri stessi, pur avendo catturato dei personaggi di spicco, ma per eliminare un primo empasse dovevano essere gli stessi prigionieri (che erano gli stessi organizzatori dell'evento) al ns qg che potevano svoltare la cosa per ravvivare il gioco, rivelandoci solo piccole cose, per poter far giocare e divertire chi ancora in quel momento stava solo facendo il cane da guardia ai prigionieri! e dobbiamo dire anche la mancanza nel rispetto delle regole al nostro qg? era nel regolamento scritto che le perquisizioni corporali erano vietate, quindi una volta tolti fucili, pistole e vest, parlo di quello che io personalmente ho fatto, ho lasciato rilassare i giocatori avversari, ormai prigionieri. e ho fatto malissimo. nella mia buona fede e credendo che tutti stessimo seguendo scrupolosamente il regolamento inviatoci dall'organizzazione, ho tralasciato la perquisizione corporale dei prigionieri, e....facevo male! nel momento in cui ho preso un prigioniero a caso, seguendo le indicazioni del mio comandante, portandolo lontano dal qg, questi nel momento in cui gli ho chiesto di tirar fuori ciò che sentivo in tasca come forma di una bomba, in tempo ho urlato di sparargli visto che si stava facendo saltare in aria. ora mi pongo una domanda: se nel regolamento io non potevo perquisirli corporalmente e che era vietato portare addosso, cito testualmente: “considerata l’impossibilità – da regolamento - di perquisire i giocatori,...” " per nessun motivo saranno consentite perquisizioni alla persona e l’equipaggiamento del giocatore potrà essergli rimosso ma dovrà essere mantenuto integro e ben custodito dalla fazione che lo detiene." noi lo abbiamo fatto ed il risultato qual'è stato? bé che nelle mutande e addosso alla mimetica la gente nascondeva mappe, bombe e quanto altro la furbizia riesca ad ingegnare! e poi mi sono sentita prendere in giro il giorno dopo che noi non abbiamo perquisito delle persone che avevano imboscato dietro il pantalone della mimetica la mappa, canali radioecc.ecc. e questo è rispetto del regolamento? che cosa si è voluto dimostrare con questo atteggiamento? che siete stai più furbi e noi babbei? bravi che dire! se è la furbizia che noi dobbiamo mettere in campo, bé signori, siete venuti a suonare a casa dei suonatori, perchè se volevamo fare il gioco sporco eravamo ben addestrati a farlo! ma essendo gente e cito testualmente: "operation rough road è un evento non competitivo, svolto da team selezionati dai quali ci si aspettano comportamenti sportivi e maturi in qualsiasi occasione, passione per la simulazione, mentalità aperta ad affrontare ed accettare situazioni di gioco impreviste. tutti i partecipanti sono invitati, per la buona riuscita della manifestazione e per correttezza nei confronti dei comandanti delle due fazioni, a rispettare le disposizioni impartite." noi abbiamo seguito ed eseguito la milsim col massimo rispetto delle regole. regole che sono state abbondantemente messe in discussione dall'altra fazione non dalla nostra! e basta con tutto sto buonismo: "volemose bene, lassamo perde!"...ecc.ecc... io non ci sto! e' vero ho conosciuto gente davvero in gamba, e che vorrei rivedere al più presto sui campi. io non ho dormito per nulla per tener d'occhio il qg ed il cinc, ma ho assistito a degli eventi che fanno male, non solo a me come essere umano, ma allo stesso soft air che io rispetto in ogni sua parte. posso capire lo "sklero" di alcuni minuti (c'è gente che non ce la fa più a reggere la tensione per un tempo forse così prolungato, e che forse aveva bisogno di dormire) e quindi sbagliare è umano; ma perseverare è diabolico! non accetto e non lo condivido. gente che smette di giocare perchè sente gridare e viene sparata in faccia? ma siamo impazziti? ma ci rendiamo conto o no? ci vogliamo rendere conto che anche se una milsim è sempre un gioco? e se davvero doveva essere una milsim mi spiegate per quale cavolo di motivo una forza neutrale in campo l"onu", tutto ha fatto fuorchè essere neutrale. era un continuo parlottare al telefono ed ogni qual volta si decideva di far qualcosa per ravvivare il gioco l'onu ci castrava, con la conseguenza che le nostre mosse erano subito riferite agli insurgents! come mai? come mai seba e altri sapevano del nostro imminente attacco? ma fatemi il piacere! mettetevi una mano sulla coscienza e cavolo! siate onesti e scrivete le vostre reali opinioni e non abbiate paura di muovere critiche o altro sta nell'intelligenza delle persone costruire dalle critiche e se queste non vengono accettate il problema non è a noi che abbiamo esposto ciò che abbiamo vissuto e che non è andato. e credetemi quello descritto qui è solo una minima parte della delusione che il fine settimana trascorso mi ha lasciato la delusione più grande è perdere un' uomo che rispettavo e credevo mio amico a prescindere dal soft air!

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito

ecco quanto ho scritto nell'area riservata alla pianificazione della missione, ve la riporto pari pari.
    ps: jane non ti infervorare non credo sia buonismo (te lo dice uno che che lo odia), magari è solo la concessione delle attenuanti generiche a persone che si stimano e si ritengono amici, dai che alla prossima se apprendiamo da questi errori tutti andrà meglio ciauzzz

diamine…… innanzi tutto grazie per tutti gli attestati di stima che abbiamo ricevuto, in primis da antonello ed a seguire da tutti i ragazzi conosciuti o rivisti, grazie a voi per la fiducia accordataci nell’invito e grazie per i riconoscimenti e direi proprio che il piacere da voi manifestato è reciproco e condiviso. detto questo vorrei dire un paio di cose che mi sento di dividere in due argomenti principali, debriefing ed idee che di seguito snocciolerò; in anticipo chiedo scusa se sarò ammorbante, ma capita alla mia età di esserlo……..

debriefing
    • come sappiamo siamo partiti perdendo/non avendo fin da subito l’iniziativa, persone di varia natura si presentavano all’inizio della manifestazione creando perdite di tempo al cinc (commander in chief), tanto è vero che il briefing per noi e gxg e forse altri team non è mai terminato causa primo attacco; questa situazione ha inevitabilmente determinato un notevole esborso di energie sia nella difesa, ma soprattutto dopo nella gestione dei prigionieri;
    • nella fase post attacco vi è stata un’organizzazione (a quanto ho compreso io, ma potrebbe non essere il vero) che mi è sembrata spontanea di pattuglie difensive dislocate attorno al perimetro della base; questa situazione è perdurata fino alla creazione delle pattuglie testuggine, dislocate strategicamente e supervisionate dal grigio (che avrà percorso mille mila metri a controllare) il quale oltre a controlli di persona si occupava anche della gestione dei cambio turno, creando così un po’ di organizzazione in questo settore;
    • la gestione dei prigionieri è apparsa quanto meno strana, infatti l’onu interferiva non poco nelle varie situazioni, minacciando la destituzione (l’ultima la mattina con l’obbligo di rilasciare i prigionieri sotto il mio controllo); ritengo questo atteggiamento discutibile nel contesto di una mil sim, ma trova giustificazione nel contesto facciamoli giocare un po’ (frase dettami da un ispettore). e qui si pone uno dei problemi, vogliamo renderla reale/realistica o ad una certa ora la trasformiamo in spara spara? io propenderei per la prima;
    • durante tutta la notte siamo rimasti passivi, in attesa di informazioni dalle recon o di notizie dall’onu, penso che avremmo potuto avere più iniziativa in condizioni diverse (che fanno parte delle idee che esporrò dopo), ma per come era il nostro assetto in quei momenti altro non si poteva fare;
    • complessivamente ritengo si sia giocato un buon gioco, scusate il gioco di parole e riguardo la constatazione sul comportamento dei prigionieri (mine nascoste, pistole e atteggiamenti minacciosi e quant’altro) faccio fatica a giudicarla una colpa per il semplice motivo che noi agivamo come reparti militari di nazione civile e sottoposti alla convenzione di ginevra, mentre un terrorista questi concetti non ha idea di dove stiano di casa, ergo voglio pensare che tale atteggiamento sia stato suggerito dagli organizzatori per rendere realistica la cosa….spero;
    • in virtù del punto sopra, dovrebbe essere prevista la perquisizione del corpo o per meglio dire la palpazione, si da poter trovare cyalumi mina, pistole, o candelotti di finta dinamite, mappe o commplan evitando però di togliere cellulari ed altro ivi custodito (diverso se lo si tiene nel combat vest, lì ti ci guardo eccome);
    • una delle cose che più mi è piaciuta è stata la commistione fra elementi dei vari club nell’ottenimento di vari target, dalle pattuglie testuggine miste alle strike force, indice di una buona disposizione mentale a lavorare con gente che non si conosce, ma alla quale si concede comunque la fiducia (prima vedo e poi semmai giudico), esempio secondo me molto fulgido del così detto vecchio spirito di corpo;
    • tirando le somme la ritengo una bella e formativa esperienza, che ha portato me ed i miei “pretoriani” ad ottenere uno dei target prefissati nella check list elaborata per l’evento……annichilimento totale della propria individualità in favore del risultato di gruppo;
    • un ultima menzione ai fatti capitati al mattino al qg, ero uno dei 3 coinvolti nella cosa, direi quello che per ultimo ha terminato la corsa suicida dell’ex morto, ebbene seppur la cosa sia dolorosa in particolare per chi era il coinvolto, proprio per questo non mi sento di scagliare colpe o altro; certamente il fatto non è edificante, ma siamo p ur sempre esseri umani ed i 3 minuti del coglione possono capitare a tutti.
    ed ora cari amici, premesso che ciò che dirò non è farina del mio sacco, ma cose mutuate da 25 anni di ripetizioni da militare e che le stesse forse risulteranno tediose, vi esporrò le mie…….

idee
    • la catena di comando potrebbe essere così rivista: comandante in capo, da cui dipendono*]il capo ufficio operazioni - gestisce tutta l’attività strike force;
    • il capo sezione difesa - coordina tutta l’attività difensiva del campo;
    • il capo sezione recon - gestisce l’attività delle pattuglie in ricognizione aggiornando costantemente o il capo ufficio operazioni o il capo sezione difesa a seconda della tipologia di info ricevuta;
    • il capo sala operativa - gestisce tutte le comunicazioni radio mediante un commplan appropriato, basato sull’uso di più tipologie di radio e di frequenze; questo evita di essere sottoposti a jamming ( pensandoci ora utilizzando i toni ctss delle g7 forse avremmo evitato molti disturbi), evita il sovrapporsi sulla stessa frequenza di più tipologie di persone (es. contractors sul nostro stesso canale per un sacco di tempo), utilizza i codicilli di riconoscimento onde evitare infiltrazioni di pattuglie tango mascherate da amici etc etc;
    • se si crea questa catena di comando, è ovvio che almeno inizialmente si dovranno avere operatori dedicati all’attacco ed altri alla difesa, mi rendo conto che ciò possa scontentare o deludere molti, ma come dicevo il fine ultimo è il risultato di squadra, inoltre nulla vieta che si possano avvicendare i vari team in questi compiti;
    • altra cosa che eviterei è avere tante persone nella zona comando, sia amici che prigionieri, può sembrare brutto, ma chi non ha ruoli di comando non deve assolutamente stare all’intorno, si crea solo caos, mentre rimanendo acquartierati oltre a riposarsi se liberi si è pronti all’azione alla prima chiamata; i prigionieri non devono starci perché comunque possono sentire le comunicazioni radio, perché possono essere kamikaze ed eliminare il capo, insomma per tanti validi motivi ed invece si dovrebbe predisporre un luogo lontano ove detenerli e dove impiantare anche la sala interrogatorio;
    • se tutto ciò trova applicazione, direi che è implicito che la custodia dei prigionieri ricada sulle competenze del dispositivo difensivo e gli elementi a quest’uopo dedicati devono essere il più anonimo possibile (no name no rank), mentre chi interroga e chi è interrogato dovrebbe indossare un cappuccio per essere irriconoscibile (brutto sentirsi fare domande da chi non si può vedere);
    se pensiamo si possa applicare quanto sopra esposto, dobbiamo però prendere in considerazione l’obbligo di arrivare al campo con tutto questo già stabilito, onde far si che il dispositivo sia già bello pronto per funzionare ovviamente pianificandolo per tempo da casa .
    detto questo direi detto tutto o quasi (qualcosa avrò certamente omesso), scusate per la pervicace logorrea che mi prende ad una certa età, ma siccome la cosa mi è piaciuta ci tenevo a dire la mia che ribadisco è un’idea e non un consiglio, per ciò vi saluto tutti caramente sperando di condividere mille mille mila avventure con lor signori.
    ciao.

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

jane, un po' come spiegavo a tiburon... il suo debriefing è carino da leggere... ma è solo un lato della medaglia...

noi all'avamposto siamo stati dalle 17 alle 24 senza fare un tubo perchè l'onu ci castrava, il qg non sapeva che fare perchè brancolava nel buio avendo le mani legate... e noi li. ok che è una milsim e mi è stato detto: " a questi eventi se c'è da tenere la guardia ad un bidone di spazzatura si tiene la guardia ad un bidone di spazzatura" ma tenere buoni e tranquilli 15 ragazzi a prender freddo "aggratis" ed essere soggiogati dai "civili" che si burlavano di noi...
    non è cattiveria o pignoleria o "rosicare" se esprimo questo, dico solo che con un minimo in più di attenzione alle regole di base sarebbe uscita una bellissima esperienza, che ripeto, cmq sarei pronto a rifare, proprio per rimettermi in gioco e cercare di migliorare sotto gli aspetti che non mi sono piaciuti.

un civile che ripete tre volte al cellulare con la presunta madre: "non ci posso andare da nonna, mandaci mio fratello, no sto giocando non torno a casa... eh sto giocando non torno a casa, te l'ho detto sto giocando non torno a casa", a me puzza, mi avvicino, la voce non mi sembra femminile e sento dire "passami papà ora", al chè comunque insospettito gli dico di chiudere il cellulare e lui senza fare una piega chiude la comunicazione. gli chiedo la consegna del cellulare, perchè era palese che lo stesse usando per comunicare a qualcuno in gioco qualcosa. la risposta è stata: no dai, siamo seri, mia nonna sta male, mi serve il cellulare, appunto mi chiamano per dirmi come sta. controlla il numero è il portatile di mia nonna.
    (strano che il numero della nonna non è registrato sotto nonna ma copaia un +39393..... ) cmq, io lo guardo e gli dico: oh, seriamente, fuori dal gioco, parlamose chiaro, è vero?
    e lui di tutta risposta: si, certo che è vero.
    io a quel punto non posso costringerlo, ci voglio credere e lascio correre.
    dopo aver liberato i civili, se ne tornano alle tende e si mettono tutti al telefono. mando una pattuglia ad indagare, la cosa puzza e faccio sequestrare i telefoni, perchè alla fine mi sento preso in giro.
    morale: l'onu viene rapita e mi chiedono in cambio di ridare i cellulari ai civili...

la mattina dopo, a giochi finiti, mi fanno: ma l'avevi quasi capito che stavo parlando con la resistenza... ma me l'hai lasciato il cellulare!!!!
    al che risentito ho risposto: scherzi sulla salute di tua nonna, io non mi vanterei di essere riuscito a parlare con la resistenza, un conto è un gioco, un conto è la realtà, e su certe cose non si scherza.

scusate ma questo non lo accetto... puoi inventare mille scuse, puoi far camminare i treni con le cazzate, ma c'è un limite, e sulla salute dei parenti (o cmq cose di pari serietà), mi spiace non transigo.

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

jane, antonello, mikelino... mi dispiace un mondo che non vi siate divertiti. ma se volevate dirmelo io ero lì. se volevate chiarimenti e/o colloqui privati, io ero lì. non servono mezze parole quando siamo faccia a faccia e poi fiumi di fango quando siamo a casa.

jane, mi auguro di chiarire con te la cosa di persona alla prima occasione perchè sono molte le cose a cui hai dato un interpretazione personale.

il controllo non era degli organizzatori, la vostra fazione era gestita da voi. io che c'entro? non vi ho chiamato certo per farvi essere i miei burattini..

i prigionieri della lista non potevano aiutarti più di tanto perchè non sapevano di essere nella lista. la maggior parte neanche sapeva dell'esistenza della lista stessa. questa è una cosa inventata contro la mia stessa fazione per farvi divertire un po' di più (si supponeva). una volta riconosciuti i tizi erano obj acquisiti, tutto lì, poi quello che potevano dirvi era un qualcosa in più.

non sono stato mai a conoscenza di un vostro attacco. veramente vi abbiamo aspettato con preoccupazione per ore, ma non si è visto nessuno. finalmente quando alle 4 e mezza circa grigio è arrivato a 100m dal mio accampamento sono scappato per una via di fuga stabilita in precedenza. il comando è passato ad un altro ed io mi sono riciclato come operatore.

l'onu ha fatto il suo gioco che era quello di porre dei paletti. era vostro compito trovare gli escamotage necessari ad aggirare l'ostacolo o a ricordate all'onu che su certe scelte non aveva voce in capitolo (ad es. poteva intervenire sulla gestione dei prigionieri ma non sugli attacchi alla resistenza che potevate organizzare nella maniera che meglio credevate).

il discorso delle regole poi... ci stai dipingendo come degli imbroglioni, ma io potrei chiederti alla stessa maniera: dove stanno i nomi dei comandanti che dovevate fornire all'organizzazione? non ce li avete dati. mi sono messo a fare il mercato? no, ho cercato di capirlo in campo chi fossero i comandanti. potevate sequestrare i cellulari? non potevate, ma lo avete fatto. mi sono incazzato? ma no nella maniera più assoluta, mi sono fatto camminare la testa ed ho cercato una merce di scambio (vedi rilascio ispettore onu). e poi, poteva il vostro furgone ignorare 3 cyalume sulla strada e - peggio - sfrecciare a tutta birra in mezzo agli altri giocatori? no, non poteva. ci ho fatto un romanzo sopra? mi sembra di no, perciò vediamo di piantarla co' ste menate.

fermo restando che rimango a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento a voce e di persona (perchè è così che si dovrebbe fare tra amici...), vi chiedo di nuovo scusa per avervi fatto fare i km che ci separano a vuoto, cercheremo di imparare da questa lezione.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

seba, siamo stati chiamati buffoni da una persona che, evidentemente, non sopporta più lo stress di una missione h24.
    per non parlare di come si è rivolto a persone come grigio e rufus, insultando tutto il club ros.
    francamente, dopo aver giocato nel massimo rispetto dell'organizzazione, non possiamo assolutamente accettare simili spettacoli.
    no, non sono menate...però, se state cercando di rilanciare un certo tipo di soft air, dovreste fare di tutto per evitare certe scene.
    fatevi un'attento esame di coscienza.

per quanto mi riguarda, la questione è chiusa.

ps:
    forse non ti hanno detto che il gruppetto che ha cercato di fermare il furgone, posizionando prima la bandella bianca e rossa e poi lanciando i cyalumes, era formato da giocatori che erano stati colpiti.
    senza polemica alcuna, giusto per chiarire.

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

rufus io sono abbastanza tranquilla, è solo che credo sia opportuno, visto che è un de-brifing, scrivere ciò che è andato e ciò che non è andato nella milsim per migliorare per un futuro evento.
    e se tutti scrivessimo che ci siamo divertiti ma c'è qualcosa che non è andata e non la si spiega, credo che gli errori si ripeteranno sempre!

vx anche a me sarebbe piaciuto parlarti di persona, e spero con tutto il cuore di riuscire a farlo, ma il problema non è personale rivolto a voi credo che con antonello abbiate abbondantemente chiarito, e sinceramente ne ho parlato anche con mirko al nostro qg la domenica mattina.
    e' il sistema generale che si è innescato con tutta la resistenza che ha lasciato noi dell'occupazione con l'amaro in bocca.
    fondamentalmente è un gioco e non si doveva nè vincere nè perdere niente!
    e' una simulazione, si giocano le carte, si gioca "pulito" e le bassezze le dovremmo lasciare a casa, eravamo tra gente affidabile e estremamente corretta (almeno sulla carta lo abbiamo letto nei vari documenti inviatici) e quando ho messo piede sul campo e respirato l'aria di stima amicizia e complicità al qg, mi sono sentita subito tra amici, anche se non conoscevo la maggior parte delle persone.
    mi sono divertita per tutto il tempo e quando siamo andati via un pò mi è dispiaciuto.
    sono stata bene con tutte le persone che hanno orbitato al comando.
    credo che condividano le nostre stesse idee del soft air e delle milsim.
    vi ringrazio di avermi dato l'opportunità di essere affiancata a club ed operatori seri come i ragazzi con i quali ho giocato.
    ma aver assistito a fatti come quelli esposti sia la domenica stessa, sia poi descritti sul forum, mi ha ferito terribilmente.

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

seba, non abbiamo fatto km a vuoto per venire da voi e rimanere delusi, lungi da me pensare ciò, ma penso sia "costruttivo" trovare i problemi che abbiamo riscontrato e cercare di capire chi ha sbagliato, perchè e se ha sbagliato e in che modo. di modo da imparare e cercare di limare i difetti e rendere un evento il più simulativo possibile

siamo venuti, volentieri, altrimenti non ci saremmo stati... e poi se non ce le fate mettere voi la desert, quando cavolo la usiamo? :d

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

sì, ho capito che eri ferita, la mattina quando mi sono avvicinato ho visto che non eri in vena di sorrisi. comunque la mia personale posizione verso di voi è tranquilla e sincera come sempre.

per censurare certi comportamenti non c'è bisogno di esami di coscienza, lo sapete voi che non li condivido e lo sa l'interessato, anche se non credo che quello che è stato detto fosse rivolto a voi raiders in particolare.

però questo episodio, spiacevole e deprecabile, è una cosa - e va chiarito senz'altro, ma sull'interpretazione della missione continuo a dissentire.

proprio per la non competitività della cosa, occorreva essere un tantino più elastici. ad esempio, quando antonello giorni prima mi ha chiesto sulla possibilità di mandare proprio personale non in desert/acu non ho risposto di no, ho solo detto che avrei trattato in maniera "particolare" gli operatori che avessi trovato coi nostri pattern. ma questo all'interno del gioco, avrei fatto il bastardo almeno quanto loto, ma sempre nell'ambito del gioco, non mi sarei incazzato (come non mi sono incazzato quando lo avete fatto voi alla primary one del 2003).

poi, sull'interpretazione si può discutere, ognuno ha la sua opinione, quello che non condivido è il chiacchierare - spesso troppo - sui forum (forse anche questo fa male al softair, non trovi?), come se l'interlocutore non esistesse. ragazzi, io sono qui, chiamatemi - o vi chiamo io - perchè evidentemente sul campo non ci siamo parlati abbastanza.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.