ops... scusa.... te l'ho smontata.... :d ho guardato anche nel cofano motore.... però ti ho trovato un euro sotto il sedile posteriore sinistro!!!![]()

ops... scusa.... te l'ho smontata.... :d ho guardato anche nel cofano motore.... però ti ho trovato un euro sotto il sedile posteriore sinistro!!!![]()
concordo con cpt steele quando dice che si sono immedesimati nella parte !!! :d è stata davvero una bella trovata, quella di "smontare" in ogni sua parte quella fantomatica macchina rossa... io ero presente e in quella occasione mi sono davvero divertito !!! peccato che non abbia ripreso la scena con la telecamera, ma purtroppo mi era passata la voglia, visti gli atteggiamenti negativi che ho riscontrato al qg americano !!! ragazzi tranquilli non alludo a nessuno in particolare, ma al 4° tentativo di togliermi la telecamera di mano, mi è passato l'entusiasmo di filmare !!! secondo me è stato molto sbagliato questa cosa, in quanto se avevo una telecamera, era solo x avere un ricordo da far girare a tutti i club dopo la manifestazione, e in cuor mioi vi posso dire che non avevo nessun intento nello sfruttare le riprese in game...
peccato x voi tutti perchè sono stati girati solo 4 o 5 minuti al max...
eppure + volte a chi mi diceva di non riprendere ho detto, e cito testualmente: "ragà se volete un ricordo della manifestazione, bene, sennò a me che mi frega???".
ottima la parte interpretata da gi jane, devo dire che mi ha lasciato di m...da (in senso positivo) quando mi ha sbarrato la strada mentre facevo da scorta all'ispettore onu (leader degli indians) :d davvero brava, sono rimasto colpito quando ha gestito i prigionieri al qg, insieme a altri operatori u.s.a. quali grigio, antonello (perdonami non ricordo il nome di battaglia), e tutti coloro che hanno presidiato il qg !!!
la simulazione mi ha sminchiato un pò quando intorno alle 0300 la situazione è andata un pò in blackout, nel senso che come il gatto se ne va i topi ballano !!! non so se rendo l'idea ... ho assistito + volte a scene in cui grigio ripeteva ai suoi uomini di riprendere le posizioni, ma in quell'occasione nessuno se lo cagava, erano tutti presi da 2 prigionieri che si divertivano a torturare !! mah !!!
per il resto la situazione si stava sbloccando un po, parlo a livello di gioco, ma dopo l'ennesimo mandarsi a fanc... tra operatori di fazioni diverse, le mie oo sono arrivate a terra al punto tale da abbandonare prima l'ao anche a causa del pungente freddo, a cui sinceramente non ero equipaggiato ad affrontare...
nonostante tutto ho ritenuto opportuno partecipare all'evento per avere un'esperienza diversa del softair, e forse ritengo che mi sarei divertito di + nel vestire i panni di un soldato usa e non di un contractors. :d
colgo l'occasione per salutare tutti in massa, e chi non cito nei saluti e perchè non lo conosco di persona: operatore usa 01, antonello, jane, patrizio, eros, operatore usa 02, addetto agli interrogatori, tutti i contractors che mi hanno liberato dalle grinfie dei ribelli, e tutto il resto della marmaglia che ho avuto il piacere di incontrare...
x chi non l'avesse ancora capito, sono il contractors in mimetica nera, che era attaccato all'onu come scorta...
qui sergente smith, chiudo.
aaaahhh bravi vi divertite!la macchina rossa era la mia...anke nel cofano hanno "sbirciato"...e nn contenti mi hanno anke arrestato!
però è stato piacevole essere accolto con tanti onori al qg![]()
cowboy, su questo ti straquoto. e' ovvio che certi scleri in campo non siano accettabili per principio, nè da una parte nè dall'altra. la cosa è - forse - risolvibile dal diretto interessato che, per inciso, non è la stessa persona che ha organizzato rough road.
quindi, pieno appoggio alle tue parole quando sono dette in questa maniera.
rimango invece perplesso quando ti vedo scrivere sull'altro forum cose tipo "voglio vedere cosa mi rispondono..." "se mi rispondono...". ma a che gioco stai giocando? non mi conosci proprio, non mi vado mica a nascondere dietro un dito, che io disapprovi certi comportamenti mi pare ovvio.
dopo l'accaduto sono stato pronto a scusarmi da parte del club con i diretti interessati (testimoni steele, yurek e reinard dei socom), allo stesso tempo parlandone con jane e greenberet, insomma, vogliamo tirarla avanti all'infinito?
cosa dovrei dire io sul fatto che siete usciti fuori ao attraversando una provinciale ed avvicinandovi a strutture che non c'entravano niente? oppure sul fatto che armi da taglio nei nostri campi non le tollero, tantomeno se potenzialmente usati contro animali (con cui - specifico - nessuno di noi ha avuto problemi in anni che giochiamo lì)? tu a fine gara te ne vai a casa, ma questi comportamenti mettono nei guai gli organizzatori, non credo sia difficile da capire....
il tuo debriefing per il resto è ottimamente fatto, fa effettivamente capire cosa sia successo al vostro comando. purtroppo pervade la convinzione che sapevamo le vostre mosse in anticipo... mi dispiace ma le motivazioni delle scelte tattiche delle due fazioni vanno ricercate altrove. quello che sapevamo era quello che i civili sono riusciti a capire, nient'altro. avrai maggiori informazioni quando pubblicherò il debriefing.
per gli ispettori onu... mi sembra logico che si opponevano all'air-strike... primo per la possibile presenza di popolazione civile e poi perchè altrimenti alle 17:05 potevate ordinare un air-strike su tutte le aree calde e ce ne andavamo tutti a casa.
stesso discorso dell'attacco con l'altro ispettore come ostaggio. attaccandoci avreste messo in pericolo la sua vita, ma dopo che l'ho rilasciato - tra l'altro senza condizioni poichè stava morendo dal freddo - potevate fare quello che volevate...
salve vx
ti rispondo senza alcuna vena polemica ma solo per chiarire la mia posizione visto che, evidentemente, si presta a diverse interpretazioni.
1) quello che ho scritto sul forum dei raiders era riferito al fatto che, e non si può negarlo, di tutto si sta parlando in questo topic tranne che degli episodi che ho rimarcato alla fine del mio debriefing e questo, per me, è grave.
.... vedi vx ribadisco che, secondo me, indipendentemente dal tipo di conduzione del game, dalle strategie fatte, dalle tattiche adottate, dei comportamenti che ho stigmatizzato se ne deve parlare , e non per fare un atto d'accusa a chi li ha tenuti (come hai detto tu tre minuti di sklero possono capitare ma, cmq, non sono giustificati), ma proprio per evitare che in futuro tali episodi si abbiano a ripetersi.
invece ( e la cosa non era riferita ai soli organizzatori, per carità, ma a tutti coloro che hanno partecipato e che, magari, hanno espresso la loro perplessità ed il loro disappunto al momento ma poi....) ......siamo tutti bravi e ci siamo divertiti.
per me, se mi consenti, si tratta di un atteggiamento poco costruttivo, se ci sono dei problemi vanno affrontati e risolti per fare in modo che non si ripetano più
in merito all'uscita dall'a.o. mi permetto di dissentire.
in base alle nostre carte la zona interessata, e un tratto della stessa provinciale, risultavano all' interno dell'a.o. e gli edifici che abbiamo ricognito, il primo da vicino ( ma non c'era comunque nessuno) ed il secondo tenendoci logicamente a distanza ed osservandolo con il binocolo, ricadevano proprio in una zona sospetta e delimitata fornitaci da comando e chiaramente indicata sulla carte, non è nostra abitudine andarcene girando a destra ed a manca per poi, eventualmente, causare problemi all'organizzazione od al club ospitante a causa di comportamenti sconsiderati.
la cosa è, comunque, tranquillamente verificabile dato che ho ancora sia la mappa referenziata con delimitazione dell'a.o. che quella con l'indicazione delle zone"sospette".
inoltre l'attraversamento della provinciale è stato, logicamente, attuato in modalità completamente "occulta", mica siamo matti a farci vedere in giro bardati di tutto punto da gente che , magari , non sa niente del gioco (anche se la strada ricade nell'a.o.).
le "armi da taglio" che giustamente non tolleri sul tuo campo, sono dei normali pieghevoli (nessun k-bar o coltello alla rambo) ma, se mi consenti, in caso di aggressione da parte degli animali cosa avremmo dovuto fare?
che i cani non diano problemi magari lo sai tu, ma passare al buio vicino ad un certo numero di grossi cani che ti latrano contro con atteggiamento non proprio da "cucciolotto" penso che innorvesirebbe chiunque (soprattutto quando ci sono dei maremmani tra di loro). ed infatti noi non ci siamo avvicinati più di tanto ( un'ottantina di metri circa, ma i cani erano in alto e noi sulla strada in basso) contando sul fatto che i cani, normalmente, sono territoriali e non si muovono se non "invadi" il loro territorio.
spero di aver chiarito la mia posizione, nel caso possa essere sembrata dubbia, dato che non sto giocando a nessun gioco (nè avrei alcun interesse alcun motivo a farlo) .
spero solo che episodi come quelli di domenica non si ripetano perchè, ripeto, per me non hanno scusanti.
cowboy out.
Ultima modifica di Cowboy; 14/03/2008 a 10:04
cowboy,
nessun problema, anch'io volevo solo chiarire.
ripeto comunque che la strada a nord non era nell'ao. l'unica era a sud delle vostre postazioni ed era interdetta, come da comunicazione 002. interdizione estesa a tutte le strade asfaltate, come da stessa comunicazione che - immagino a questo punto - non vi sia stata passata per conoscenza.
riguardo l'episodio spiacevole credo che ne abbiamo parlato abbastanza, non vedo l'utilità di andare oltre quello che si è già detto. e giusto non nascondere le cose, ma - parlando in maniera spicciola - neanche ci dobbiamo fare le pugnette sopra. perciò - perdonami - continuo ad apprezzare molto di più il tuo debriefing piuttosto che il resto.
nessun problema neanche per me, .....ci mancherebbe altro.
ognuno ha le sue idee ed è giusto che sia così.
....per la posizione della strada in merito al'a.o. , non so che dirti.
ho ricontrollato la carta e ti confermo che la strada che abbiamo attraversato e' in a.o., come anche gli edifici da noi controllati ricadono nella "zona sospetta".
se mi dai la tua mail ti mando la mappa con l'indicazione dei quadranti dove siamo stati.
ciao.

infatti vx, per me il discorso si è chiuso lì per lì, visto che poi ci siamo parlati... anche con proff le cose si sono chiarite subito dopo "il fattaccio". a dire il vero non ho nemmeno capito con chi ce l'avesse... ma fa niente...
te vogghio bene seba!!!!![]()