per favore qualcuno può postare qualche foto del crane della g&p? soprattutto mi interessa il vano batterie...se riusciste a fare delle foto in cui si veda bene ve ne sarei molto grato
per favore qualcuno può postare qualche foto del crane della g&p? soprattutto mi interessa il vano batterie...se riusciste a fare delle foto in cui si veda bene ve ne sarei molto grato
molto difficile rendere le dimensioni con la foto, stasera se torno ad un orario decente provo..
grazie mille...cmq non mi interessa la dimensione...spiego meglio: ho una batteria intellect 9,6 1400 da crane; in realtà credo ke nn sia propriamente per crane perchè il "culo" degli elementi finali è collegato da un cavo....è questa
ora, il mio attuale crane src ha i vani laterali con una fessura x tutta la lunghezza del calcio, il ke mi permette di inserire questa batteria....vorrei sapere se il crane g&p funziona allo stesso modo, oppure sono necessarie le batterie senza cavo nella parte finale
la batteria della foto è fatta per essere inserita nell'astina paracanna dell'm4 e non nei crane...
vedi un pò
https://www.militaria.it/scheda.asp?...v%201400%20mah
ps: mi è venuto il dubbio: ho postato il link per far vedere la batteria...se ho toppato chiedo scusa agli admin e prego di rimuovere
si si...ma questo lo sapevo anche io...grazie cmq...sta di fatto che nel mio crane src entra per i motivi di cui sopra....nel g&p c va?
la tua batteria non è da crane ma puoi farcela diventare molto semplicemente... devi solo cambiare il filo che esce dal fondo con uno più lungo, e far correre questo lungo il corpo della batteria in modo da fargli fare la u dalla parte del connettore. per il resto le batterie sono uguali.
nel crane g&p ci entra, dato che il mio compare ci tiene le batterie da 2100 mah della g&p, che per diametro sono come le mini, solo che gli elementi sono più lunghi
quindi il g&p nn ha fessure che mettono in comunicazione gli scomparti laterali con quello centrale?
domani cmq faccio una foto al mio crane src così capite bene
sul g&p monta, te lo assicuro perchè la usavo io. poi, forse perchè era una batt di m l'ho buttata via dalla siaperazione, ora uso solo batterie g&p che vanno alla grande..