Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scegliere tra il G36 marui, e l'UMG della G&G.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Scegliere tra il G36 marui, e l'UMG della G&G.

vorrei fare un acquisto ma mi sto chiedendo, qual'è il migliore tra il g36 marui, il g36 classic army o l'umg della g&g.
    vorrei sapere chi è possessore dell'umg, se mi può dare qualche caratteristica tecnica, sulla composizione del power-box.
    grazie come alsolito anticipatamente.
    blueyes23

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

ora come ora prenderei il g&g ump sarà ma mi sono bloccato con i "piccoli calibri" ah il gb è lo stesso ovvero 3° gen. ma a mio parere il ca è superiore in tutto (pistone escluso)

martedi mi consegnano il nuovo mp5 b&t della ca :d

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito ......

che dilemma....fai "ambarabaccicicocò......" :d :d

io posseggo tutti e 2 ma mi sto orientando decisamente sull'ump per questioni di finiture, compattezza e poi perchè è l'arma che usavo sempre in raibow six..... :d :d

meccanicamente sono identici....all'ump devi cambiargli il gommino hop up... i primi modelli avevano problemi con l'astina spingipallino che impediva un corretto pescaggio dei pallini.....ma la g&g ha posto subito rimedio, perciò assicurati, in caso di questa scelta, che sia la versione aggiornata....in caso non lo sia il probelma è risolvibile sostituindo l'astina con quella del g36classic army.

il g36 classic army l'ho solo preso in mano ho provato a fare un paio di raffiche. come finiture è meglio di quello marui, posso drti solo questo.

il g36 marui è una sicurezza...apri la scotola, lo imbracci e sputa pallini senza dover aprire nulla per lungo lungo tempo.....

scegli tra l'ump e g36 della classic.....poi dipende da come ti trovi..prova ad imbracciarli tutti e 2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito risposta...

il titolo del post l'ho sbagliato ovviamente non parlo dell'umg ma dell'ump!!

cmq, ero indeciso sulla scelta dell'ump solo xhè quest'ultimo ha il motore ad albero corto come l'ak non so, del g36 se sia corto o lungo...
    e poi ci sono quei 530 bb nel caricatore che fanno la differenza... 8)

poi ho notato sparado un paio di raffiche con un g36 marui originale mai aperto un rumore abbastanza ovattato come se fosse silenziato...
    ganzo! 8) 8) 8)

beh, se potete mi rispondete alla domanda:
    il g36 che tipo di motore ha? ed è ad albero corto o lungo??
    grazie a tutti
    blueyes23

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

corto come quello del ak

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.