qua posto una breve carellata di foto sia della replica cyma sia di un 1984 soviet aks-74u, tula arsenal e sia un aksu russo nuovo

aks-74u usato

replica cyma

aksu nuovo

aksu usato

replica cyma

aksu nuovo

aksu usato

replica cyma

aksu nuovo

aksu usato

replica cyma

aksu nuovo

aksu usato

replica cyma

aksu nuovo

in conclusione la differenza estetica notevole, non mi son mai piaciuti gli ak frugati artigianalmente ma molto probabilmente perch non sono ak veri e perch non sono frugati ad arte!!! un ak vissuto come questo in foto veramente superbo!!!
la differenza di materiali notevole, il cyma ha si le guancette in legno, ma c' legno e legno!!! ho potuto vedere un aksu della vfc e devo dire che la parte in legno assomiglia moolto di pi a quello vero! a mio avviso vale la pena comprare il cyma con le guancette in fintto e legno e poi al massimo comprare un wood kit serio!
anche il colore dell'impugnatura si discosta molto dalla realt, quel marroncino scuro molto bello, purtroppo non l'ho mai visto di quel colore come ricambio per asg!
la parte in metallo devo dire che tutto sommato non male, il receiver fatto bene, un po meno il calcio anche se non ho notato tutti quei laschi che adebitavano al cyma, a calcio aperto il poggiaspalla, oscilla al max di 2mm, non mi sembra un gran che!

da queste foto inoltre si pu notare il plastic 5,45x39mm 60-round "quad" magazine moolto simile al caricatore da 1000bb della dboys!!!