io l'ho comprato e dopo un caricatore si impiantato di sana pianta.......
io l'ho comprato e dopo un caricatore si impiantato di sana pianta.......
ogni fucile ha una storia a se il mio funziona perfettamente figurati che lo uso per fare copertura, una volta in un' ingaggio ha sparato 2000 pallini senza risentirne
immagino la precisione con cui giochi allora!!una volta in un' ingaggio ha sparato 2000 pallini senza risentirne
ottima recenzione anche io voglio fare le tue stesse modifiche su un m4 dboy!
approfitto del post...
non mi dispiace questo:
https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=330
e penso che monti lo stesso gb che abbiamo visto in questa recensione, che ne pensate?
p.s. con sopra questo:
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=4669 :-d
dire che si impiantato un po generico no??? magari se ci delucidi....
comunque dopo aver cambiato il motorino ho messo in vendita quello originale, trovato l'acquirente faccio per mimbustarlo ma mi accorgo di un particolare, il pignone ha un grano tipo i ca, va beh fin qui tutto ok, il grano presente e stretto bene, mac' un altro grano appicicato magneticamente sul bordo della gabbietta in metallo in prossimit dei fori di aereazione superiori....
robe che se quel granetto cadeva dentro gli avvolgimenti sai che bella frittata????
@zhurk l'asg molto bella, fa gola anche a me ma per ora ho altri progetti, il kit ris invece sinceramente non mi gusta![]()
b il ris imprescindibile perch devo montarci il mio lanciagranate madbull... volevo pi che altro sapere se secondo voi questo modello conserva gli standard "elevati" della cyma o una versione economica, visto il prezzo che fanno su un full metal...
si, in effetti il prezzo sorprendente.... il peso simile all'ak74u dunque il corpo dell'asg dovrebbe esser fatto con gli stessi materiali, per il gb un po un incognita, ogni asg "low cost" fatta a modo suo, ho acquistato asg della stessa marca e modello con gb completamente diversi, dunque non puoi mai dire!!! in ogni caso son sicuro che per la cyma anche se ci fossero problemi con qualche decina di euro ed un po di buona volont sistemi tutto!![]()
ak74u cyma, veramente un buon fucile, ovviamente bisogna dargli un occhiatina, ma per il resto perfetto.
consiglio a chi inizia a giocare e vuole mettere subito mano dentro alle asg per imparare...
dopo aver letto i vari post mi sa proprio che provo a prenderne uno di questi bei giochini!!!![]()