Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 101

Discussione: AKS 74U Cybergun (Cyma)

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

con le lipo 11.1 da 1200 ci ho fatto la scorsa domenica (ho sparato circa 3000bb e doveva dare ancora segni di cedimento)

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

fosse solo lo scaricamento il problema
    non vi mai successo che un connettore facesse i capricci nel bel mezzo di un ingaggio o cosette simili? non piacevole ne comodo smontare mezzo fucile per mettere mano al problema.
    ovvio che la sacchetta orrenda, ma a volte evita un mucchio di guai...e comunque, la taschina, ogni tanto si vede anche su quelli veri (anche se non si capisce cosa ci tengano dentro)

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo
    Et
    48

Predefinito

io ho provao col kalash ma nn mi piaciuto sballonzola troppo
    cmq se qualcuno volesse una taschina la vendo....eheheh

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Et
    53

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falcio Visualizza il messaggio
    fosse solo lo scaricamento il problema
    non vi mai successo che un connettore facesse i capricci nel bel mezzo di un ingaggio o cosette simili? non piacevole ne comodo smontare mezzo fucile per mettere mano al problema.
    ovvio che la sacchetta orrenda, ma a volte evita un mucchio di guai...e comunque, la taschina, ogni tanto si vede anche su quelli veri (anche se non si capisce cosa ci tengano dentro)
    i problemi con i connettori io li ho avuti solo quando usavo la sacchetta esterna, proprio perch la batteria non ben fissa e si muove ed a volte tira i cavi. se metti una stilo nel suo alloggiamento vai tranquillo che la batteria non si muove, dunque non vedo perch dovrebbero esserci scollegamenti dei connettori.
    tra l'altro aprire il guscio per cambiare batteria non mi sembra che comporti tutta sta fatica e difficolt.....
    comunque alla fine sono scelte personali, se te falcio preferisci la batteria esterna una scelta tua, non verr certo io ad importi dove metterla....
    se sopporto softgunner che usano il colt non vedo perch dovrei arrabbiarmi con chi monta la batteria esterna su un ak...:-d

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

col cyma apri il cofano e stai tranquillo.. il top cover si alza a molla e non ti perdi nessun pezzo.. poi se un arma la tratti bene e monti componenti di qualit i problemi non te li d... la sacchetta esterna per me un calcio a un occhio...

Spina L'avatar di Nicola
    Club
    tigribianche
    Et
    58

Predefinito

fammi sapere con una batteria da 8,4 quanto ottieni

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    col cyma apri il cofano e stai tranquillo.. il top cover si alza a molla e non ti perdi nessun pezzo..
    ecco, questo risolve definitivamente il dilemma

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti!!!
    ho sentito parlare molto bele dell'ak74su della kalash, ma alla fine penso che prender il cyma per il fatto che ho gi 3 caricatori da 600 della marui e non ho intenzione di comprarne di nuovi e per il fatto che mi sembra pi curato e meglio assemblato....voi come vi siete trovati?

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

ragazzi anche io sarei propenso all'acquisto dell'aksu cyma...innanzitutto complimenti per la stupenda recensione! vorrei sapere qualcosa di + riguardo le guancette il legno...che legno ? da senso di robustezza? se lo scartavetro e lo rivercicio potrei guadagnare in realismo secondo voi?

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Et
    53

Predefinito

le guancette in legno a mio avviso non sono un gran che, se dovessi rifare l'acquisto lo prenderei con guancette in abs e mi comprerei a parte un kit serio, ho visto quelle del vfc e sono tutta un altra storia!!!
    io comunque le ho carteggiate in modo da eliminare quegli spigoli da fresatura poco reali e stondarlo un po, poi per bisogna ridargli l'impregnate perch il legno originale chiarissimo (sar anche abete da tanto tenero ) mi son comprato anche un pennarello per ritocchi al legno perch appena si graffiano le guancette espone il bianco del legno.....

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

aks74u

3

16Cybergun15aks-74u1042ak74uaks-749http:www.softairmania.itthreads41599-AKS-74U-Cybergun-(Cyma)الكرينكوفhttps:www.softairmania.itthreads41599-AKS-74U-Cybergun-(Cyma)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.