con le lipo 11.1 da 1200 ci ho fatto la scorsa domenica (ho sparato circa 3000bb e doveva dare ancora segni di cedimento)
con le lipo 11.1 da 1200 ci ho fatto la scorsa domenica (ho sparato circa 3000bb e doveva dare ancora segni di cedimento)
fosse solo lo scaricamento il problema
non vi mai successo che un connettore facesse i capricci nel bel mezzo di un ingaggio o cosette simili? non piacevole ne comodo smontare mezzo fucile per mettere mano al problema.
ovvio che la sacchetta orrenda, ma a volte evita un mucchio di guai...e comunque, la taschina, ogni tanto si vede anche su quelli veri(anche se non si capisce cosa ci tengano dentro)
io ho provao col kalash ma nn mi piaciuto sballonzola troppo
cmq se qualcuno volesse una taschina la vendo....eheheh
i problemi con i connettori io li ho avuti solo quando usavo la sacchetta esterna, proprio perch la batteria non ben fissa e si muove ed a volte tira i cavi. se metti una stilo nel suo alloggiamento vai tranquillo che la batteria non si muove, dunque non vedo perch dovrebbero esserci scollegamenti dei connettori.
tra l'altro aprire il guscio per cambiare batteria non mi sembra che comporti tutta sta fatica e difficolt.....
comunque alla fine sono scelte personali, se te falcio preferisci la batteria esterna una scelta tua, non verr certo io ad importi dove metterla....
se sopporto softgunner che usano il colt non vedo perch dovrei arrabbiarmi con chi monta la batteria esterna su un ak...:-d
col cyma apri il cofano e stai tranquillo.. il top cover si alza a molla e non ti perdi nessun pezzo.. poi se un arma la tratti bene e monti componenti di qualit i problemi non te li d... la sacchetta esterna per me un calcio a un occhio...
fammi sapere con una batteria da 8,4 quanto ottieni
ciao a tutti!!!
ho sentito parlare molto bele dell'ak74su della kalash, ma alla fine penso che prender il cyma per il fatto che ho gi 3 caricatori da 600 della marui e non ho intenzione di comprarne di nuovi e per il fatto che mi sembra pi curato e meglio assemblato....voi come vi siete trovati?
ragazzi anche io sarei propenso all'acquisto dell'aksu cyma...innanzitutto complimenti per la stupenda recensione! vorrei sapere qualcosa di + riguardo le guancette il legno...che legno ? da senso di robustezza? se lo scartavetro e lo rivercicio potrei guadagnare in realismo secondo voi?![]()
le guancette in legno a mio avviso non sono un gran che, se dovessi rifare l'acquisto lo prenderei con guancette in abs e mi comprerei a parte un kit serio, ho visto quelle del vfc e sono tutta un altra storia!!!
io comunque le ho carteggiate in modo da eliminare quegli spigoli da fresatura poco reali e stondarlo un po, poi per bisogna ridargli l'impregnate perch il legno originale chiarissimo (sar anche abete da tanto tenero ) mi son comprato anche un pennarello per ritocchi al legno perch appena si graffiano le guancette espone il bianco del legno.....![]()