vuoi mettere un turbo con un eg700?
vuoi mettere un turbo con un eg700?
indubbiamente no... so che il turo è ben superiore... xo voglio dire...
senza ingranaggi allora l'ak cosa mi avrebbe segnato 15? 15 bb/sec??????
caspita è un gran divario..
sul m4 se ci infilo 3 hi speed systema e le boccole in acciaio o cuscinettate e magari una m90 systema allora credo di arrivare tranquillamente ai 28 bb al secondo.. quasi come avere una 11.1 lipo!!! sarebbe tantissimo nn trovate^^^?
mah, fancamente sembra stano pure a me, con ingranaggi hi-speed e 9,6 flight di norma col la m100 dovremmo essere sui 1150-1250 bb/min, puo' darsi che leg 700 sia alla frutta(il che è difficile visto che è un motore eterno, conosco gente che ci spara da 10 anni e va quasi come nuovo). cambia immediatamente le boccole del colt, metti immediaamente delle boccole in metallo altrimenti sgrani.
mha guarda l'eg700 ha all'attivo 7 anni.. puo essere che gli ingranaggi siano spessorati male, che ne so... magari schiacciati??
sisi bhe sicuramente cambiero a brevissimo le boccole del colt con boccole in metallo..
secondo voi con le altre modifiche m90, ingranaggi hi speed arrivo a un 288 bb?? rischio di sgranare x bene secondo voi??
up
help
conti male 25 solo con batteria fly 9,6 sono davvero troppi! al max si arriva a 20-21 non di più
e motorino systema...
comunque appena possibile posterò l'audio e magari anche la stampata a video dei picchi registrati...
non è cosi difficile contare fino a 25...
e la prova è stata fatta piu volte come detto in precendeza
se il motore è high speed nn ti contesto nulla.. se è standard resto della mia idea.
ti ricordo che sparando "a vuoto", ossia senza pallini il rof è più alto.. l'unico metodo sicuro è il crony (e con le pile cariche)
wave studio della creative
fai una raffica di 2-3 sec
selezioni precisamente 1 sec nella forma ad onda
copia e incolla in un nuovo file
conti i picchi al sec
io in una configurazione di prova ne ho contati 33bb/s
https://it.youtube.com/watch?v=f2j9g6tbmlc