Bonjour, cercando una replica a co2 compatta e non scarrelante, mi sono imbattuto in questa che ha tutta l'aria di essere una replica (non proprio fedelissima) della Sig Pro 2022.
Sapreste dirmi qualcosa a riguardo??
grazie mille
![]()
Bonjour, cercando una replica a co2 compatta e non scarrelante, mi sono imbattuto in questa che ha tutta l'aria di essere una replica (non proprio fedelissima) della Sig Pro 2022.
Sapreste dirmi qualcosa a riguardo??
grazie mille
![]()
E abbiamo 2 in negozio, una 2040 e la 2022. la kwc sta puntando ultimamente molto sulle co2 (vedasi la nuova 1911 costruita con la supervisione di cybergun, stesso progetto kjw) ma sulle vecchie gas ha lasciato andare molto. la sigpro 2022 la replicano a gas molto fedelmente la KJW non la kwc, con carrello in metallo abbatticane e tutte le sue cosine fatte bene, a GAS xo' e costicchia .. la 2040 che abbiamo invece e' propio un "plasticone" se la vuoi tenere come replica statica li in qualche mensola e' ben fatta ma giocarci.. mmmhh nn so quanto ti duri. altrimenti la 2022 la fa anche la swiss arms a co2 non scarellante e anche quella e' fatta benino , xo' sicuramente andiamo over se ci vuoi giocare![]()
ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto, mi sa che la cosa è bocciata!![]()