ma quindi basta una semplice pistola a gas e con il caricatore adatto a cartucce puoi sparare... pensafo fosse diversa anche la pistola
ma quindi basta una semplice pistola a gas e con il caricatore adatto a cartucce puoi sparare... pensafo fosse diversa anche la pistola
in teoria è come dici tu, sempre di un gas si tratta, però è sempre meglio prenderla bella robusta viste le maggiori sollecitazioni che subirà col co2! la marui così com'è ti spara il carrello in mezzo alla fronte sincity style
quindi o marui ricostruita o we.
e poi per quel che ne so, credo che la hi-capa sia l'unica col caricatore co2 opzionale...
se non sbaglio c'era una glock a co2, ma non mi ricordo la marca....
scusate se uppo il topic... sto cercando una bella full metal a co2 possibilmente scarrellante e con hop up...mi sapreste dire che marche e modelli ci sono?
ah, escludendo colt... non le amo granchè ^^'
tu avrei detto hi-capa :d
comunque mi pare ci sia una glock e una beretta. però da quel che ricordo vanno solo a co2. le trovi su sifarà mi pare.
ciao
glock e beretta andrebbero benissimo entrambe!
ma su sifarà non trovo altro che l'hi capa appunt <.<
nessuno sa nulla di questa glock a co2?![]()
sono abbastanza sicuro di aver visto la beretta da sifarà. hai controllato tutte le marche?
ho visto la beretta fermo al semaforo (pessima, lo so ;_; ), è l'unica scarrellante, ma non c'è scritto se è full metal o.o
c'è una glock ma è fissa, damn <.<
prova a chiederlo al negoziante...![]()