io controllo pure....
ma come faccio ad avere la certezza matematica che sia allineato bene???
io controllo pure....
ma come faccio ad avere la certezza matematica che sia allineato bene???
montalo sui gusci, fermalo con il perno centrale e monta il calcio,stringendo la vite del calcio vedi che il gear si muove?
se si muove puo darsi che una volta stretto il calcio il gear no sia ben allineato con il gruppo hu!
e` vero in parte. infatti i cavi come avete vistoci sono di varie misure, di varie dimenzioni, perche`?
perche` la corrente che passa si ma come dice il nostro amico ohm v=r*i ma se il cavo e` piccolo la resitenza diventa alta e la corrente che passa si riduce con un conseguente dispersione di energia per effetto joul sul filo e un elevato surriscaldamento. quindi controlla bene i cavi e che i contatti funzionino ammodo. questo nn ci incastra con con il pescaggio ma un corretto cablaggio permetta una miglior resa del motorino e una migliore rof.
se ho detto minchiate correggietemi![]()
manco per il ****
continua a non pescare....
il bello però, è che in singolo non ne manca uno (ha sparato una 50ina di pallini)
nella raffica invece comincia a saltare e capita anche che i primi 20 li spara tutti e per altri 20 spara a vuoto.
che sia lo spingi pallino antivuoto...????
spero che con queste notizie in piu possiate darmi una mano
p.s. potrei anche provare a cambiare lo spingipallino, ma non mi va di andare a casaccio.
preferirei aspettare prima i vostri consigli
Ultima modifica di clark; 12/03/2008 a 03:54
mi sembra che sia detto 1000 volte che gli spingipallino antivuoto, servano solo a complicarsi la vita.
cambialo con uno normale e vedi che fa.
é normale che in simgolo li peschi e in raffica no.
mario guarda, è vero che lo spingipallino a/v è sconsogliato, ma per chi non vuole/può stare a smanettare con l'arma.
io invece sto "sempre" a controllare che lo spingipallino funzioni bene e che abbia la lubrificaione necessaria, percio non verrei ecluderlo ma nenahce pensare (ora come ora) che sia quello.
penso invece che sia un cattivo allineanmento; infatto sto smanettando un po con il vitone del tubo e qualche spessore, cosi per vedere de differenze.
per qunto riguarda "il rosso": è normale che faccia, cosi con lo spingipallino a/v???
perche non ti ho capito...
grazie del'intervento:-d
puo darsi anche che alla fine sia quello, boh
intanto sto controllando l'allinenamento e vi faccio sapere....
![]()
dicevo che in singolo è più facile che peschi, la raffica richiede un movimento dell'asta e di tutte le parti ottimale, non so se mi sono spiegato.
se hai in casa un spingipallino normale provalo, non ti costa niente.
per quanto riguarda l'allineamento, prova a sparare senza calcio se te lo fa lo stesso, saprai che il problema è altrove.
ho finito ora di provare.
in pratica che ho fatto: ho messo il ficile al contario e, operando dalla parte del caricatore, ho cominciato a infilare un pallino dell'hop up.
per scendere fino in fondo aveva bisogno di una leggera "spinta", allora svitando poco ala volta il vitone mi sono accorto che le cose cambiavano.. cioè il pallino aveva bisogno di sempre meno spinta;
finche il pallino non è sceso fino in fondo allo hop up senza problemi.
quindi ho messo due spessori al vitone e ora sembrerebbe vada bene.
speriamoooooooooo
intanto grazie a tutti, spero di non avere piu bisogno di voi...:-d
![]()
speriamo bene, ciao.