Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63

Discussione: adesso è polemica

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito Re: adesso è polemica

ciao spiggy, tranchillo nn era rivolto a te il ma ki sei, ma a r6member, inoltre nelle varie risposte e precisazioni ho appunto dimenticato di rispondere alla tua domanda, risposta affermativa sono l'ex vicepresidente dei gxg; ebbene la "betia rara" di cui parlavano i vekki amici sono io, (skerzo riguardo la bestia rara), sarò lieta nel caso di conoscerti di persona visto ke nn sei troppo distante, ciao e mi spiace se nn ho specificato bene il riferimento ciauzzzzzz rufus.

Quote Originariamente inviata da spiggy_
    Quote Originariamente inviata da rufus
    13) tornando al ma ki sono? il mio nick ed il link al nostro forum lascia visibile traccia sia di me ke del mio club, per cui laddove qualcuno volesse prendersi la briga, saprebbe tutto di noi e di dove siamo.
    spero non ti sia offeso per la mia richiesta di sapere se eri il presidente dei gxg.
    ci ho giocato qualche volta assieme, parlavano spesso di te e volevo semplicemente conoscerti "via forum".
    ribadisco spero di non aver offeso nessuno.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

ciao spiggy, tranchillo nn era rivolto a te il ma ki sei, ma a r6member, inoltre nelle varie risposte e precisazioni ho appunto dimenticato di rispondere alla tua domanda, risposta affermativa sono l'ex vicepresidente dei gxg; ebbene la "betia rara" di cui parlavano i vekki amici sono io, (skerzo riguardo la bestia rara), sarò lieta nel caso di conoscerti di persona visto ke nn sei troppo distante, ciao e mi spiace se nn ho specificato bene il riferimento ciauzzzzzz rufus.
    mi piacerebbe bazzicare ancora nella zona di torriana.
    purtroppo ora lavoro in zona milano e torno giù sempre più raramente.
    forse quest'estate vngo giù, se il lavoro non mi uccide
    peccato perchè a suo tempo mi sono divertito molto e il campo era veramente da spaccare i polmoni

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

mi sembra che al di là dela polemica sull'evento in sé si siano sollevati alcuni spunti interessanti.

ma prima, nel merito, sono d'accordo sull'ambulanza e sul controllo asg. sono d'accordo per il meteo solo se, come ha detto andy, le condizioni erano tali da costituire un pericolo per i partecipanti.

ma al di là di questo, credo che il punto interessante su cui discutere sia il seguente:

premesso che una squadra di interdizione deve essere preparata ed autosufficiente per 24 ore ognitempo,

come fa la suddetta squadra (magari alle prime armi) a sapere se il grado di difficoltà di una manifestazione è alla sua portata, visto che spessissime volte la carta della zona, la disposizione degli obj (e quindi le distanze da percorrere), e molti altri dati che servono per capire quanto sarà dura in realtà, vengono forniti soltanto a pochi giorni dall'evento, quando ormai si sono pagate le quote di iscrizione?

sono d'accordo che si debba mantenere un certo riserbo su alcuni dati, ma trasmettere una carta topogafica senza nomi e coordinate a tutte le squadre interessate ad iscriversi aiuterebbe a capire intanto su che terreno si andrà a giocare. troppo duro? troppo facile?

si potrebbe poi comunicare, ad esempio, la distanza approssimativa ed il numero degli obj, senza darne la posizione, in modo da far capire ad una squadra di "niubbi" se non e' cosa per loro.

perché io, da presidente coscienzioso, i miei allo sbaraglio in una 24h non ce li porterò mai. ma devo pur iniziare da qualcosa, per cui come capire cosa?

Club
    R.O.S.

cmq per dovere di cronaca nn sono + nei gxg bensì nei ros di riccione

mi piacerebbe bazzicare ancora nella zona di torriana.
    purtroppo ora lavoro in zona milano e torno giù sempre più raramente.
    forse quest'estate vngo giù, se il lavoro non mi uccide
    peccato perchè a suo tempo mi sono divertito molto e il campo era veramente da spaccare i polmoni

Club
    R.O.S.

Predefinito

ciao stinger, guarda ti dirò 2 cose sul tempo...vento sui 40km/h terreno fradicio e con le pendenze del posto poco praticabile (il ferito si è fatto male perdendo la presa e battendo violentemente la testa contro un albero, 2 cm di bernoccolo come spessore andato a casa portato dal resto della squadra); come ho gia detto siamo fisicamente allenati ed abbiamo tutto per il bivacco; nn siamo alla prima esperienza, a parte gli altri io personalmente ho anke partecipato alla semifinale asnwg del 2005; sapevamo tutto di pendenze dislivelli e distanze, le carte le hanno inviate in un tempo sufficente alla pianificazione; torno a ripetere, dal mio punto di vista le pekke imperdonabili sono l'asssenza della prova armi e soprattutto quella dell'ambulanza, concernenete il tempo meteo invece visto ke pioveva da 5 giorni e perdurava anke per i giorni della gara, il terreno era infido ed invirtù di qst andava rimandata punto e basta. peraltro nemmeno io da presidente mando i miei allo sbaraglio ciao e grazieper la kiakkerata rufus.

Quote Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
    ]mi sembra che al di là dela polemica sull'evento in sé si siano sollevati alcuni spunti interessanti.

ma prima, nel merito, sono d'accordo sull'ambulanza e sul controllo asg. sono d'accordo per il meteo solo se, come ha detto andy, le condizioni erano tali da costituire un pericolo per i partecipanti.

ma al di là di questo, credo che il punto interessante su cui discutere sia il seguente:

premesso che una squadra di interdizione deve essere preparata ed autosufficiente per 24 ore ognitempo,

come fa la suddetta squadra (magari alle prime armi) a sapere se il grado di difficoltà di una manifestazione è alla sua portata, visto che spessissime volte la carta della zona, la disposizione degli obj (e quindi le distanze da percorrere), e molti altri dati che servono per capire quanto sarà dura in realtà, vengono forniti soltanto a pochi giorni dall'evento, quando ormai si sono pagate le quote di iscrizione?

sono d'accordo che si debba mantenere un certo riserbo su alcuni dati, ma trasmettere una carta topogafica senza nomi e coordinate a tutte le squadre interessate ad iscriversi aiuterebbe a capire intanto su che terreno si andrà a giocare. troppo duro? troppo facile?

si potrebbe poi comunicare, ad esempio, la distanza approssimativa ed il numero degli obj, senza darne la posizione, in modo da far capire ad una squadra di "niubbi" se non e' cosa per loro.

perché io, da presidente coscienzioso, i miei allo sbaraglio in una 24h non ce li porterò mai. ma devo pur iniziare da qualcosa, per cui come capire cosa?

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

non volevo sottintendere che tu abbia mandato i tuoi allo sbaraglio.

ho espresso il mio pensiero sul fatto specifico, e prendendo anche spunto da chi diceva che un evento 24h è impegnativo al punto da richiedere un certo livello di preparazione, mi sono chiesto (e ho chiesto a tutti) com'è possibile da parte di una squadra "candidata" alla partecipazione di tale evento la decisione di partecipare o meno, visto che la maggior parte delle volte i dati essenziali per giudicare oggettivamente se si è in grado di portare a termine un' "operazione" sono trasmessi dopo il pagamento. ovvero, in tempo per la pianificazione (ci mancherebbe), ma quando ormai "il dado è tratto", l'adesione è data, la parola della squadra è spesa e la quota di partecipazione pagata!

la maggior parte delle volte si legge "gara molto dura", "difficoltà medio-alta" , ma che significa? se scrivo "iper megalo faticoso" è uguale.... sono tutti parametri soggettivi. una gara sarà dura per alcuni, impossibile per altri. ci vorrebbero dati oggettivi.

nb non interpretate le mie parole come critiche a quanti organizzano/hanno organizzato tornei o eventi esa... è solo uno spunto di discussione per migliorarsi (eventualmente).

ciao

Club
    R.O.S.

Predefinito

tranchi, nn avevo fraintesi sull'andare alo sbaraglio, in quel caaso in un certo senso spezzavo un'arancia nei confronti dell'organizzazione, avendo mandato per tempo il book; vero è il tuo discorso sul come stabilre se è alla portata o meno, visto ke mandano dopo il pagamento; purtroppo l'andazzo è quello, l'unica cosa ke può darti forse un indizio precoce è il luogo geografico di appartenenza del club e conseguentemente le montagne ke ha intorno....se le ha e concordo anke sulle diciture, l'unica ripeto è veder la carta quando arriva e prima cercare di capire di dove sono e dove hanno il campo, purtroppo nn vedo altre soluzioni.....per ora, ciauzzzzzzzzzz

Quote Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
    ]non volevo sottintendere che tu abbia mandato i tuoi allo sbaraglio.

ho espresso il mio pensiero sul fatto specifico, e prendendo anche spunto da chi diceva che un evento 24h è impegnativo al punto da richiedere un certo livello di preparazione, mi sono chiesto (e ho chiesto a tutti) com'è possibile da parte di una squadra "candidata" alla partecipazione di tale evento la decisione di partecipare o meno, visto che la maggior parte delle volte i dati essenziali per giudicare oggettivamente se si è in grado di portare a termine un' "operazione" sono trasmessi dopo il pagamento. ovvero, in tempo per la pianificazione (ci mancherebbe), ma quando ormai "il dado è tratto", l'adesione è data, la parola della squadra è spesa e la quota di partecipazione pagata!

la maggior parte delle volte si legge "gara molto dura", "difficoltà medio-alta" , ma che significa? se scrivo "iper megalo faticoso" è uguale.... sono tutti parametri soggettivi. una gara sarà dura per alcuni, impossibile per altri. ci vorrebbero dati oggettivi.

nb non interpretate le mie parole come critiche a quanti organizzano/hanno organizzato tornei o eventi esa... è solo uno spunto di discussione per migliorarsi (eventualmente).

ciao

Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur

6) il menù post gara nn mi interessa, simpatico ki lo ha detto, mi interessa sapere ke ki organizza nn lo fa solo ed esclusivamente per ingrassare le proprie tasche
    io sono quello che ha testualmente detto "magari cmq invece del thè caldo o altri generi di conforto la prox volta insieme al book fatti spedire il menù così almeno sai cosa troverai."
    sarà che ho interpretato male ciò che hai scritto oppure quanto riporto di seguito me lo sono sognato?:

...a quanto mi risulta, la mattina della domenica nemmeno una bevanda calda a ki è esfiltrato e c'era inoltre il diluvio universale....
    ...nn si è distribuito alcun genere di conforto...
    per quanto concerne l'ambulanza ho già detto di essere d'accordo col tuo punto di vista, ma francamente non vedo cosa c'entri in questo il tuo essere soldato da 24 anni.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Quote Originariamente inviata da tattico
    per quanto concerne l'ambulanza ho già detto di essere d'accordo col tuo punto di vista, ma francamente non vedo cosa c'entri in questo il tuo essere soldato da 24 anni.
    beh se non lo diceva io non avrei capito chi era.
    comunque mi pareva ben contestualizzato:
    "quando sono sul lavoro non mi interessa avere l'ambulanza, quando gioco come civile con i miei amici e pago tot soldi per fare missioni la pretendo".

Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur

Quote Originariamente inviata da tattico
    beh se non lo diceva io non avrei capito chi era.
    comunque mi pareva ben contestualizzato:
    "quando sono sul lavoro non mi interessa avere l'ambulanza, quando gioco come civile con i miei amici e pago tot soldi per fare missioni la pretendo".
    spiggy, il mio discorso è che non puoi pretendere solo perchè paghi + di quanto magari fanno pagare per altri tornei.
    io sono pienamente concorde sulla presenza dell'ambulanza e quando il mio club ha organizzato tornei h24 ha sempre fatto presenziare un'ambulanza ma questo non significa che dobbiamo essere tutti uguali.
    attenzione, non sto difendendo l'operato di una manifestazione e di un club che nemmeno conosco, mi sto limitando a dire che non è obbligatorio farla trovare anche se l'iscrizione costa 500€; se qualcuno ci lucra su queste cose....bè ogni commento è superfluo....e basta non partecipare + a eventi organizzati solo per lucro e non per divertimento.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polemica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.