come dice igor,non si nasce maestri...quindi non si può pretendere che l'organizzazione di un torneo sia perfetta:se lo è,bene!
se non lo è,pazienza!non per questo bisogna mettere in croce gli organizzatori,no?
come dice igor,non si nasce maestri...quindi non si può pretendere che l'organizzazione di un torneo sia perfetta:se lo è,bene!
se non lo è,pazienza!non per questo bisogna mettere in croce gli organizzatori,no?
come direbbe il vicepreside... onnniiiiizzzzuuuukkkkaaaaaa maledettoooo!!!!!!
non mi avrai mica scambiato per igor, vero?![]()
maledetto me la pagherai!!!![]()
![]()
scusa rufus, sull'ambulanza posso anche essere d'accordo ma sul resto non ho proprio parole.
se le condimeteo rendono pericoloso lo svolgersi di una manifestazione allora si dovrebbe decidere di sospendere altrimenti pioggia, freddo, nevem vento ed altro sono condizioni per le quali bisogna essere preparati e se non lo si è....si torna un'altra volta.
eppoi dove sta scritto che devono dare della scenografia? ma tu ti diverti d+ perchè hanno goduto i tuoi occhi a vedere una miniatura di batteria missili o perchè hai svolto la tua missione secondo pianificazione? (giusta o sbagliata che sia).
magari cmq invece del thè caldo o altri generi di conforto la prox volta insieme al book fatti spedire il menù così almeno sai cosa troverai.
ma dico..in una missione 24h, che si presume debba simulare la realtà, bisogna essere completamente autosufficienti h24 ogni condimeteo. non esserlo può comportare dei rischi ai singoli e alla squadra.
ot: rufus, sei/eri il presidente dei gxg ???
ragazzi
letto il topic dove si spiega tutto il torneo
almeno da queelo che scrive rufus per quanto riguarda le condizioni meteo sono d'accordo con voi e con quello ke dice tattico e con tutti voi che il maltempo è il rischio del gioco e devi essere equipaggiato per tutto altrimenti se ti rendi conto non partecipi
però ragazzi da un lato credo ke una squadra che paga € 300 per un torneo pretenda almeno un ambulanza che sicuramente è fondamentale,pretenda di divertirsi perche ricordiamoci ke il softair è un gioco,non una realtà dove addestrarsi a fare 10000 km e sparare solo un pallino altrimenti andiamo a fare corsa campestre o sport estremi,e poi credo ke pretyenda di sparare un pò e non ke la contro gli kieda direttamente i tagliandi.
questo è il mio pensiero alla base di quello che ho letto e mi chiedo perche tant altri non esprimano il loro pensiero in maniera non polemica ma in tutta tranquillità,d'altronde in questo topic credo ke dovremmo solo confrontarci e non polemizzare,scannarci,offenderci o altro
infatti io concordo sul discorso ambulanza ma non su tutto il resto come già specificato.
purtroppo sul discorso dei 300€ si può dire poco, gli organizzatori chiedono tot per iscriversi e tu fai le tue valutazioni per decidere se andare o meno.
sarebbe magari consigliabile sentire gli organizzatori prima e chiedere delucidazioni.
sul discorso del farsi 10000km e sparare un solo pallino, dipende da che tipologia di gioco a te piace.
nel mio club da tempo facciamo solo quello che oramai viene definito hardsoftair e quindi tanti km, tanta pianificazione, se scende giove pluvio tanto di guadagnato, e pallini zero.... o se spari vuol dire che qualcoa è andato storto.
nel ns. caso ci guarderemmo bene dal partecipare ad un torneo di 3-4 h per sparare una valanga di pallini....non ci piace e non lo facciamo.
Originariamente inviata da red fox
ops,pardon...sai com'è,la fretta,l'età che avanza... :d
al di fuori della polemica io credo che (e non so se questo sia il caso in quanto non ho partecipato all'evento , sfrutto solo l'occasione per esprimere il mio personalissimo parere sull'accaduto) troppo spesso il bisogno del realismo , la necessità della simulazione mettano a repentaglio la salute e l'incolumità dei partecipanti ai tornei.
alle volte mi viene da pensare se sia proprio giusta la strada intrapresa da qualcuno....
anche queste squadre dovrammo iniziare da qualche parte?!Originariamente inviata da tango
altrimenti il mondo del sa sarebbe un'organizzazione a carico di pochi eletti.
se uno si impegna penso che lo faccia con il massimo sforzo per garantire il divertimento migliore che può dare; se poi i risultati non sono il massimo penso che la cosa vada capita.
tralascio gli altri commenti che mi paiono sensati e si possono riassumere in: ciascheduno a modo suo.Originariamente inviata da kadmillos
rimarco invece il fatto che ai "cattivoni esaltati" che fanno le 24h non frega nulla di come si divertono gli altri e mai penserebbero di impedirglielo. 8)
a molte "pecorelle perbene" invece, secca assai che altri si divertano diversamente da loro e non vedono l'ora di provare ad impedirglielo.![]()
che dire... provateci ma ricordate che nella fantascientifica ipotesi che si decidesse di proibire qualcosa non ci si limiterebbe a proibire il gioco in caso di pioggia.![]()
insomma il vivi e lascia vivere in italia pare diventato impossibile :s
ciauz
ps kad, non pensare a quel che fan gli altri, vivi tranquillo e vai giulivo che non ho bisogno che ti preoccupi per me.