come recita l'oggetto a questo punto non posso che prendere atto, seppur amaramente, che laddove si organizzi un torneo e questo non abbia particolare organizzazione, ma soprattutto sia carente in alcuni punti fondamentali quali il controllo armi e [b]l'assenza dell'ambulanza, nessuno si scandalizza ed aggiunge commenti all'intervento; mi pare chiaro che la maggior parte dei lettori del mio intervento (dico la maggior parte per beneficio d'inventario), ha letto e si è fatta scivolare via qualsiasi considerazione in merito; ne consegue che il mio modo di intendere l'evento di gioco softair ( e non lo chiamo sport perchè non è uno sporto, ma un gioco) è diamentralmente opposto alla linea generale, ne prendo atto e complimenti!
ps in merito ai gentiluomini che sono penetrati abusivamente in una casa privata durante la notte dico: da un lato siete capitati nel torneo che vi meritavate; dall'altro ora gli organizzatori se non scovano i colpevoli sapranno come spendere i soldi delle squadre iscritte....e di nuovo complimenti!