Originariamente inviata da
falco

Originariamente inviata da
kadmillos
al di fuori della polemica io credo che (e non so se questo sia il caso in quanto non ho partecipato all'evento , sfrutto solo l'occasione per esprimere il mio personalissimo parere sull'accaduto) troppo spesso il bisogno del realismo , la necessità della simulazione mettano a repentaglio la salute e l'incolumità dei partecipanti ai tornei.
alle volte mi viene da pensare se sia proprio giusta la strada intrapresa da qualcuno....
tralascio gli altri commenti che mi paiono sensati e si possono riassumere in: ciascheduno a modo suo.
rimarco invece il fatto che ai "cattivoni esaltati" che fanno le 24h non frega nulla di come si divertono gli altri e mai penserebbero di impedirglielo. 8)
a molte "pecorelle perbene" invece, secca assai che altri si divertano diversamente da loro e non vedono l'ora di provare ad impedirglielo.
che dire... provateci ma ricordate che nella fantascientifica ipotesi che si decidesse di proibire qualcosa non ci si limiterebbe a proibire il gioco in caso di pioggia.
insomma il vivi e lascia vivere in italia pare diventato impossibile :s
ciauz
ps kad, non pensare a quel che fan gli altri, vivi tranquillo e vai giulivo che non ho bisogno che ti preoccupi per me.